dipende dalle persone.
e sei sei fortunato a trovare qualcuno che la pensa come te.
dipende dalle persone.
e sei sei fortunato a trovare qualcuno che la pensa come te.
allora..quoto il fatto del topic giusto al momento giusto...
IDEM...anke io pensavo di essere anormale....la mia ragazza , prima ke ci lasciavamo è stata capace di stare per una settimana senza mandarmi manco uno sms...sl qlke squillo....sn stato malissimo...xkè volevo vederla parlarle.....io gia dp 1 giorno nn resisto..ffiguriamoci poi per 1 settimana intera.....mi sembra piuttosto normale....2 persone ke stanno insieme..insomma fosse stato per me l'avrei fatta venire a vivere a casa mia....per poterla vedere sempre! 8)
Io è inutile che te lo dico tatina...già sai come la penso
io l'ho lasciato per qsto motivo qua, perchè per me è una cosa indispensabile...cmq ci siamo sentiti e ci siamo chiariti...mi ha capita e si è scusato per le cose che mi ha detto.Originariamente inviata da efa
lui mi ha anche chiesto di rivederci, ma gli ho detto che farebbe male ad entrambi, xkè non posso negare che lui obiettivamente mi piace, ma non potrà mai darmi ciò che voglio...e quello che voglio me lo sta dando un'altra persona...
non è normale, sei affetta da una grave malattia genetica ereditaria -_-'Originariamente inviata da *KELITHA*
ma su, dai, non è possibile che la gente a 16 anni non sappia ancora che una persona pensa in modo diverso dall'altra... e poi, io confermo la sua tesi, che sei una ragazzina...
ma al mondo d'oggi è pieno di persone del genere...
Senti io ne ho 18 e anche io se non sentissi la mia ragazza tutti i giorni bene di certo non starei. In questo momento te anche hai dimostrato di non sapere che uno può pensarla diversamente da te visto che dici che è una ragazzina semplicemente perchè a lei fa star bene il fatto di sentire il suo ragazzo ogni giorno e pensa che non è normale il non sentirloOriginariamente inviata da lordalbert
mmm rispondo al titolo del topic: SI!Originariamente inviata da *KELITHA*
ormai la dignità se n'è andata in vacanza.... e nel mondo si sta facendo la gara fra chi si fa prendere per il culo più degli altri....
si infatti..si è contraddetto da solo... :smt056
io, come è chiaro, la penso in modo diverso da lei, ma so benissimo che MOLTI la pensano diverso da me.. chiaro.. e non pretendo essere capito da nessuno.Originariamente inviata da Drugo
Capisco che al mondo d'oggi la gente piace esere schiava di altre, semplicemente perchè non è sicura di se stessa!! cioè, è brutto essere dipendenti da un'altra persona! veramente triste...
ma che centra essere dipendenti da qualcuno
cmq basta te sei contraddetto quindi la tua tesi è annullata