ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 49

Sono scema io?

thorpe
    Ospite

Predefinito

dipende dalle persone.
    e sei sei fortunato a trovare qualcuno che la pensa come te.

Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

allora..quoto il fatto del topic giusto al momento giusto...

IDEM...anke io pensavo di essere anormale....la mia ragazza , prima ke ci lasciavamo è stata capace di stare per una settimana senza mandarmi manco uno sms...sl qlke squillo....sn stato malissimo...xkè volevo vederla parlarle.....io gia dp 1 giorno nn resisto..ffiguriamoci poi per 1 settimana intera.....mi sembra piuttosto normale....2 persone ke stanno insieme..insomma fosse stato per me l'avrei fatta venire a vivere a casa mia....per poterla vedere sempre! 8)

FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 2/3/2005

Predefinito

Io è inutile che te lo dico tatina...già sai come la penso

FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito Re: sono scema io?

Quote Originariamente inviata da efa

Quotando anche gattolo,
    credo anch'io che il problema di fondo non era se sentirsi o meno...quello dipende dal carattere.
    Anch'io posso stare benissimo riducendo le chiamate al minimo indispensabile, senza dilungarmi inutilmente (logicamente se c'è la possibilità di vedersi abbastanza spesso).

Non dimentichiamoci che, e qui torna a farsi sentire la mia età, la possibilità di scambiarsi SMS, squilli e quant'altro con la ragazza, si è sviluppata in questi ultimi anni... fino al '92/'93 (quando avevo la ragazza già da un paio d'anni), per sentirsi c'era l'impresa di trovare una cabina che funzionasse, avere una schda o caricarsi le tasche di monete
    io l'ho lasciato per qsto motivo qua, perchè per me è una cosa indispensabile...cmq ci siamo sentiti e ci siamo chiariti...mi ha capita e si è scusato per le cose che mi ha detto.
    lui mi ha anche chiesto di rivederci, ma gli ho detto che farebbe male ad entrambi, xkè non posso negare che lui obiettivamente mi piace, ma non potrà mai darmi ciò che voglio...e quello che voglio me lo sta dando un'altra persona...

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Quote Originariamente inviata da *KELITHA*
    nn riesco a stare senza sentire il mio ragazzo, è NORMALE che io abbia bisogno di sentirlo...ma secondo voi, sn io che NON sn normale a pensarla cosi?
    non è normale, sei affetta da una grave malattia genetica ereditaria -_-'

ma su, dai, non è possibile che la gente a 16 anni non sappia ancora che una persona pensa in modo diverso dall'altra... e poi, io confermo la sua tesi, che sei una ragazzina...
    ma al mondo d'oggi è pieno di persone del genere...

FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 2/3/2005

Quote Originariamente inviata da lordalbert

non è normale, sei affetta da una grave malattia genetica ereditaria -_-'

ma su, dai, non è possibile che la gente a 16 anni non sappia ancora che una persona pensa in modo diverso dall'altra... e poi, io confermo la sua tesi, che sei una ragazzina...
    ma al mondo d'oggi è pieno di persone del genere...
    Senti io ne ho 18 e anche io se non sentissi la mia ragazza tutti i giorni bene di certo non starei. In questo momento te anche hai dimostrato di non sapere che uno può pensarla diversamente da te visto che dici che è una ragazzina semplicemente perchè a lei fa star bene il fatto di sentire il suo ragazzo ogni giorno e pensa che non è normale il non sentirlo

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni

Quote Originariamente inviata da *KELITHA*

infatti non gliene ho fatto una colpa, la cosa che mi da fastidio è che mi io ho capito lui, lui dalle risposte che mi ha dato non ha capito me.
    in pratica se nn la penso come lui non va bene.
    in piu mi continuava a dire che è la prima volta che conosce una persona come me con cui sta cosi poco,e mi ha paragonata pure alla sua ex definendomi "diversa da lei purtroppo"
    nn voglio essere volgare sennò direi nn so quante cose....
    mmm rispondo al titolo del topic: SI!

ormai la dignità se n'è andata in vacanza.... e nel mondo si sta facendo la gara fra chi si fa prendere per il culo più degli altri....

FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Roma

Predefinito

si infatti..si è contraddetto da solo... :smt056

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni

Quote Originariamente inviata da Drugo

Senti io ne ho 18 e anche io se non sentissi la mia ragazza tutti i giorni bene di certo non starei. In questo momento te anche hai dimostrato di non sapere che uno può pensarla diversamente da te visto che dici che è una ragazzina semplicemente perchè a lei fa star bene il fatto di sentire il suo ragazzo ogni giorno e pensa che non è normale il non sentirlo
    io, come è chiaro, la penso in modo diverso da lei, ma so benissimo che MOLTI la pensano diverso da me.. chiaro.. e non pretendo essere capito da nessuno.
    Capisco che al mondo d'oggi la gente piace esere schiava di altre, semplicemente perchè non è sicura di se stessa!! cioè, è brutto essere dipendenti da un'altra persona! veramente triste...

FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Roma

Predefinito

ma che centra essere dipendenti da qualcuno
    cmq basta te sei contraddetto quindi la tua tesi è annullata

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima