Lo so, lo so, sono una scema!Ieri sono andata al mare e non ho messo la crema protettiva..Sono di pelle abbastanza chiara(non troppo), però c'era vento e non sentivo il sole così forte. Allora non l'ho messa e sono stata al sole più del dovuto..Conclusione?Mi sono scottata un pò la schiena(anche se brucia pochissimo) e le gambe, la parte di dietro. Ora..Tornata dal mare non avvertivo NULLA..Dopo qualche ora ho cominciato a sentirmi poco bene, il bruciore non c'era ancora.. Così mi sono sdraiata un pò.. Quando mi sono alzata mi bruciavano le gambe(sempre dietro) e ha cominciato a girarmi la testa..Così sono stata tutta la giornata a letto.. Non credo sia grave perchè bene o male riesco anche a stare seduta, ora mi sono alzata e riesco a non sentirmi male al punto di svenire come ieri. Però brucia ancora e mi sento sempre un pò abbattuta.. Sarà che a breve dovrebbe venirmi il ciclo e l'organismo era già debole di per sè.. Comunque, in quanto tempo credete possa stare meglio?Perchè venerdì mattina devo partire per Pavia, sabato c'è il matrimonio di mia cugina e non vorrei dover restare a casa.. Lo so, lo ripeto sono una scema!Ma ormai il danno è fatto..Ah a parte il doposole esiste qualcosa per sentirmi meglio?? Grazie in anticipo..