ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

viziaccio del fumo

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito viziaccio del fumo

    allur allur...
    come la maggior parte dei ragassuoli ho cominciato a fumre x farmi vedere o kmq x provare,dicevo:"tanto x una" ma da una sono passata a 2 a 3 a 4 a5 e ora a 20 al giorno vabbè
    ho cominciato a 14 anni,il primo anno forse qualcosina in + lo facevo così x sfizio(sono stupida lo so) senza avere il vizio,poi l'ho preso senza riuscire + a farne a meno...l'estate scorsa da maggio fino a novembre sono riuscita a smettere, senza cerotti ne niente,solo con la testa,tra l'altro senza nemmeno ingrassare quindi era una fortuna...
    poi al minimo problema ho ricominciato a novembre e ora non ne farei + a meno...
    ma è normale?cioè è normale che una smette di fumare x mesi e poi ricomincia così x una cavolata?..
    c'è da dire che io sn anke una tipa mooolto nervosa,e se sto ore senza fumare comincio a dar di matto pesantemente...e non riesco a diminuirle...cioè devo spendere 4 euro al giorno


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 41 anni da Catania
    Iscrizione: 21/5/2008
    Messaggi: 308
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è normale smettere di fumare per un periodo e dopo riprendere di nuovo anche per una cavolata, lo sai a quanti succede? però 20 sigarette sono tante e ancora hai solo 18 anni...cerca almeno di fumare di meno se proprio non ce la fai a smettere completamente e vedrai che sarà un sollievo per i tuoi polmoni e per il tuo portafogli...

  4. #3
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Anche io fumavo, ho smesso per qualche mese e poi ho riiniziato solo perchè sono andata in vacanza dove ho conosciuto dei ragazzi che fumavano...e sai, ti offrono la sigaretta e la prima volta dici no, la seconda pure, ma alla terza cedi e si riinizia...
    Poi ho smesso definitivamente qualche mesefa quando ho iniziato a frequentare un ragazzo che non fumava. Innanzitutto perchè non fumando lui mi dava fastidio farlo in sua presenza, e secondo perchè pensavo gli potesse dar fastidio l'odore di fumo addosso a me

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valect Visualizza il messaggio
    è normale smettere di fumare per un periodo e dopo riprendere di nuovo anche per una cavolata, lo sai a quanti succede? però 20 sigarette sono tante e ancora hai solo 18 anni...cerca almeno di fumare di meno se proprio non ce la fai a smettere completamente e vedrai che sarà un sollievo per i tuoi polmoni e per il tuo portafogli...

  6. #5
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    si è normale perchè l'ho fatto anche io... se nn riesci a smettere prova a limitarti... perchè non compri il tabacco? risparmi di soldi e ne fumi meno perchè ti fa fatica farle

  7. #6
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    si è normale perchè l'ho fatto anche io... se nn riesci a smettere prova a limitarti... perchè non compri il tabacco? risparmi di soldi e ne fumi meno perchè ti fa fatica farle
    poi si impratichisce della tecnica e comincia anke con le canne

  8. #7
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    ma no dada io fumo il tabacco e le canne non me le faccio!!!

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Avellino
    Iscrizione: 5/8/2006
    Messaggi: 398
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' facile smettere di fumare...per chi non fuma.

  10. #9
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    io ho cominciato a 14 anni, non per farmi vedere, ma perchè mi piaceva il gesto.
    Poi smisi diverse volte e diverse volte ho ricominciato.
    Adesso non fumo mai a meno che io non sia nervosa; il mio ragazzo adesso si prende l'auto nuova e mi ha proposto di smettere di fumare entrambi, per me non c'è problema anche x' io non fumo mai, tranne quando bevo o nel fine settimana quando sono da lui x' mi fa venire voglia. al che se smette mi fa solo un piacere

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    una mia cugina, dopo alcuni tentativi, è finalmente riuscita a smettere di fumare peccato che sia un pò ingrassata io non ho mai fumato

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Viziaccio maledetto...
    Da TXUS nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 30/6/2008, 16:45
  2. SOS FUMO
    Da tatetta nel forum Salute e medicina
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/3/2007, 16:29
  3. fumo
    Da Akemi nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/10/2006, 14:08
  4. Fumo
    Da Luan nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 14/8/2006, 23:25