Io sto smettendo.
Ad esempio fumo 3 bombe e solo una sigaretta...aiutano tanto le bombe
Io sto smettendo.
Ad esempio fumo 3 bombe e solo una sigaretta...aiutano tanto le bombe
sei la mia guru
amerei anche te potendo
io ho iniziato xkè mi piaciucchiava il gesto poi ho smesso xkè nn mi piaceva la puzza sui vestiti, andare a dormire cn le dita ke puzzano di posacenere ke nn va via nemmeno se gratti da far uscire il sangue.
poi ho smesso x 2 anni quando ero fidanzata, salvo qlk sigarettina giusto nei momenti di massimo nervosismo..
ora ho ricominciato ma lievemente, xkè tra l'ansia, tra tutto lo stress nn riesco a resistere e solo a tenerla in mano mi rilassa, xò nn ne sento la dipendenza.
gia solo il fatto che hai riniziato a fumare è una dipendenza... l'unica cosa che puoi fare è controllarti, appunto fumare solo in rare occasioni... anche se le occasioni rendono l'uomo ladro xD
Il mio rapporto con le sigarette è durato poco.
quanto t kapisko..!
io stavo cerkando d smettere x il ragazzo [lui fumatore]..ma dato k m fumava in faccia[k strunz] ho riniziato..
ora nn voglio nemmeno smettere ma dato k ank io stavo iniziando a fumare un po' troppo ho deciso d kontenermi..infatti ne fumo 10al giorno e piano piano cerkerò d diminuire..ma il problema sarà appena inizio la skuola k x passare il tempo fumo km una turka..!
ma c proverò..
kmq cerka d kontenerti ank tu..
Io non ho mai fumato, ma la mia migliore amica è una ex fumatrice.
Lei fumava quando era nervosa, adesso per sfogare lo stress si tormenta i capelli o le mani (che è decisamente meglio che rovinarsi la vita con il fumo!).
Quindi se quando sei nervosa hai voglia di fumare, prova a giocherellare con le dita o con un pupazzetto... ti sfoghi lo stesso e non ti rovini la salute!
nulla togliendo al fumo, dipende come s tormenta le mani