Io sto smettendo.
Ad esempio fumo 3 bombe e solo una sigaretta...aiutano tanto le bombe :D
Visualizzazione stampabile
Io sto smettendo.
Ad esempio fumo 3 bombe e solo una sigaretta...aiutano tanto le bombe :D
sei la mia guru :050:
amerei anche te potendo :050:
io ho iniziato xkè mi piaciucchiava il gesto poi ho smesso xkè nn mi piaceva la puzza sui vestiti, andare a dormire cn le dita ke puzzano di posacenere ke nn va via nemmeno se gratti da far uscire il sangue.
poi ho smesso x 2 anni quando ero fidanzata, salvo qlk sigarettina giusto nei momenti di massimo nervosismo..
ora ho ricominciato ma lievemente, xkè tra l'ansia, tra tutto lo stress nn riesco a resistere e solo a tenerla in mano mi rilassa, xò nn ne sento la dipendenza.
gia solo il fatto che hai riniziato a fumare è una dipendenza... l'unica cosa che puoi fare è controllarti, appunto fumare solo in rare occasioni... anche se le occasioni rendono l'uomo ladro xD
Il mio rapporto con le sigarette è durato poco.
quanto t kapisko..!
io stavo cerkando d smettere x il ragazzo [lui fumatore]..ma dato k m fumava in faccia[k strunz] ho riniziato..
ora nn voglio nemmeno smettere ma dato k ank io stavo iniziando a fumare un po' troppo ho deciso d kontenermi..infatti ne fumo 10al giorno e piano piano cerkerò d diminuire..ma il problema sarà appena inizio la skuola k x passare il tempo fumo km una turka..!:lol:
ma c proverò..
kmq cerka d kontenerti ank tu..
Io non ho mai fumato, ma la mia migliore amica è una ex fumatrice.
Lei fumava quando era nervosa, adesso per sfogare lo stress si tormenta i capelli o le mani (che è decisamente meglio che rovinarsi la vita con il fumo!).
Quindi se quando sei nervosa hai voglia di fumare, prova a giocherellare con le dita o con un pupazzetto... ti sfoghi lo stesso e non ti rovini la salute!
nulla togliendo al fumo, dipende come s tormenta le mani :roll: :|