Visualizzazione stampabile
-
Io ho smesso dopo un anno che fumavo, l'ho fatto per il mio ragazzo.
-
Smesso per 2 anni e ricominciato,ora non riesco a smettere..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chanel*
allur allur...
come la maggior parte dei ragassuoli ho cominciato a fumre x farmi vedere o kmq x provare,dicevo:"tanto x una" ma da una sono passata a 2 a 3 a 4 a5 e ora a 20 al giorno vabbè
ho cominciato a 14 anni,il primo anno forse qualcosina in + lo facevo così x sfizio(sono stupida lo so) senza avere il vizio,poi l'ho preso senza riuscire + a farne a meno...l'estate scorsa da maggio fino a novembre sono riuscita a smettere, senza cerotti ne niente,solo con la testa,tra l'altro senza nemmeno ingrassare quindi era una fortuna...
poi al minimo problema ho ricominciato a novembre e ora non ne farei + a meno...
ma è normale?cioè è normale che una smette di fumare x mesi e poi ricomincia così x una cavolata?..
c'è da dire che io sn anke una tipa mooolto nervosa,e se sto ore senza fumare comincio a dar di matto pesantemente...e non riesco a diminuirle...cioè devo spendere 4 euro al giorno :?
Ovvio che è normale, nella tua situazione ci sn passato pure io..per 2-3 anni circa ho smesso e riniziato un sacco di volte...e qnd riprendevo era sempre x una cavolata...
poi ora sn già 6 mesi che non fumo, credo di essere riuscito definitivamente a farne a meno, anche se ogni tanto cn gli amici una dopo il caffè nn la rifiuto mai ^^ ..
:)
-
Quote:
=DaDa=
poi si impratichisce della tecnica e comincia anke con le canne:nice:
:lol::lol::lol:
non mi piace il tabacco...
dici il drum te?non mi piace:(
-
Ah boh io in questo campo non so proprio come aiutarti :lol:
Siamo sulla stessa barca.
Anche se d'estate fumo di meno che in inverno.
-
Quote:
Tallulah
Ah boh io in questo campo non so proprio come aiutarti :lol:
Siamo sulla stessa barca.
Anche se d'estate fumo di meno che in inverno.
Anche io d'inverno di più.
-
bè, fai conto che mia mamma ha smesso a 28 anni quando rimase incinta di me, e ora che ne ha 42 ha ricominciato..quindi..
comunque per quanto mi riguarda, smetto solo quando vado in vacanza all'estero con i miei..quando invece sono nel solito mare qui in italia, trovo sempre la compagnia e quindi uscendo fumo pure lì..
-
Quote:
Chanel*
:lol::lol::lol:
non mi piace il tabacco...
dici il drum te?non mi piace:(
ci sono molti tipi di tabacco non solo il drum, tanto per intenderci l'old olbourne blu assomiglia quasi alle camel light...
-
Non fumo molto, e ho cercato una sola volta di smettere, ma avendo un ragazzo che fuma molto non miè facile.
-
Quote:
hellion
ma no dada io fumo il tabacco e le canne non me le faccio!!!:D
nn te le fai...fin'ora...:lol: