se ne sei veramente convinta mi fa piacere! almeno sei felice..Quote:
Originariamente inviata da *KELITHA*
Visualizzazione stampabile
se ne sei veramente convinta mi fa piacere! almeno sei felice..Quote:
semlpicemente dipendi da una persona! senza di lei sei triste, stai male... ecco quello che vuol dire dipendere da un'altra persona.Quote:
Visto che non lo capisci? è come dicevo io....
grazie! ;)Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
te forse non hai capito cos'è l'amore :lol:Quote:
Ragazzi non litigate.
beh, secondo te! un determinato fatto può essere interpretato in vari modi, e quello è soltanto uno! Semplicemente io sto bene con me stesso, e di conseguenza non ho bisogno di cercare negli altri quello che manca dentro me!Quote:
appunto,secondo me.
Concludendo, il mio ex, che era arrabbiato e che mi conosce, può permettersi di dirmi che sn una ragazzina (tra l'altro se leggi bene mi ha chiesto scusa e mi ha capita, ha detto quelle cose solo perchè era un momento di rabbia). La tua è, quindi, un'offesa, e un'offesa del genere nn la fa uno che dice che la gente ha diversi modi di pensare, perchè in questo caso io la penso diversamente da te. ;)
eheh, fammi capire... se uno è arrabbiato può dire quello che vuole ed è giustificabile?! bah...Quote:
e cmq, le cose dette in un momento di rabbia, sono le più sincere!
Quote:
ovviamente prendi in considerazione quello che vuoi dal mio post, cmq non è che può dire quello che vuole ed è giustificabile, semplicemente lo capisco, come lui ha capito me.Quote:
resta il fatto che ti sei contraddetto e continui a farlo, perciò non prendo piu in considerazione le tue risposte.