ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 51

Voglia strana...

  1. #21
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Voglia strana...

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
    Vi prego di non prendermi in giro dopo aver letto questo topic...

    Ma è da alcuni giorni che ho una voglia strana...di sottomettermi (sessualmente intendo) al mio ex...di farmi fare quello che vuole, solo di soddisfare i suoi desideri...voglio che mi leghi e mi faccia quello che vuole o che soltanto mi ordini ed io eseguo....

    Premetto che la nostra vita sessuale era assolutamente normale...non abbiamo mai "trasgredito" più di tanto e non lo facevamo neanche tanto spesso...anzi...per noi il sesso non era una delle cose fondamentali del rapporto...anche se ogni volta che lo facevamo era una sensazione unica...

    Comunque...io non so se proporlo a lui però...io ormai ho rinunciato a riprovarci con lui...ma vorrei vivere con lui questa "particolare" storia di sesso...ma ho paura che possa pensare male di me o che non accetti e si allontani ancora di più? Voi che ne dite? Sono pazza o ninfomane?!?!
    Secondo me la voglia di sottometterti sessualmente fa trasparire solamente la sottomissione sentimentale che hai ancora verso questa persona.
    Io ho conosciuto un ragazzo che dopo aver chiuso un rapporto di due anni con la sua ragazza ha continuato con essa una storia di solo sesso, a mio parere quello che ha fatto lui è sbagliato, perchè in fondo è solamente un modo per separarsi parzialmente da quella persona.
    Io ti consiglio di cercare dentro di te quello che desideri veramente, e non fare passi azzardati che potrebbero rovinare tutto quello che di bello avete costruito insieme.

  2. #22
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fetta al là io e te ci dobbiamo vedere al + presto

  3. #23
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    fetta al là io e te ci dobbiamo vedere al + presto

  4. #24
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito Re: Voglia strana...

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    Secondo me la voglia di sottometterti sessualmente fa trasparire solamente la sottomissione sentimentale che hai ancora verso questa persona.
    Io ho conosciuto un ragazzo che dopo aver chiuso un rapporto di due anni con la sua ragazza ha continuato con essa una storia di solo sesso, a mio parere quello che ha fatto lui è sbagliato, perchè in fondo è solamente un modo per separarsi parzialmente da quella persona.
    Io ti consiglio di cercare dentro di te quello che desideri veramente, e non fare passi azzardati che potrebbero rovinare tutto quello che di bello avete costruito insieme.
    è una risposta molto intelligente!!!

  5. #25
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Voglia strana...

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    è una risposta molto intelligente!!!
    Grazie caro.

  6. #26
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    potremmo parlarne assieme... .

    No dai scherzo!

    La fantasia è normale, non preoccupart... sul fatto di presentarti a casa sua e dirgli "abusa di me" non credo sia molto producente per la rinascita di un rapporto!! Rischieresti di divenatre solo il suo gioco sessuale... bè, ce chi vuole essere solo quello.. ma tu??

  7. #27
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Forse la risposta al tuo desiderio di sottomissione a lui sessualmente sta nel come hai vissuto il rapporto con lui.
    Spesso la sfera sentimentale e quella sessuale interagiscono tra loro in modo negativo e questo porta a non comportarsi come si sarebbe voluto.
    Potresti essere stata così attenta a mantenere puro il vs rapporto da aver scansato certi desideri sessuali, che invece adesso affiorano, come per un rammarico di occasioni perdute.
    In definitiva l'ennesimo caso di assenza di comunicazione.

    La mia è solo un'ipotesi, solo tu sai come stanno le cose; io a questo punto ci darei un taglio e ne farei tesoro per una storia futura, che ti auguro piena di soddisfazioni.

  8. #28
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Vi ringrazio tantissimo...non so cosa mi prende...so solo che quando lo vedo ho una voglia matta di saltargli addosso... e mi sento una pervertita XD !!!!
    Ma guarda tu se devo passare anche per una ninfomane XD XD !!!

  9. #29
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
    Vi ringrazio tantissimo...non so cosa mi prende...so solo che quando lo vedo ho una voglia matta di saltargli addosso... e mi sento una pervertita XD !!!!
    Ma guarda tu se devo passare anche per una ninfomane XD XD !!!
    una ninfomane salta addosso a tutti!! se sei ninfomane con una persona non sei ninfomane, sei molto attratta da lui!!!

  10. #30
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o

    una ninfomane salta addosso a tutti!! se sei ninfomane con una persona non sei ninfomane, sei molto attratta da lui!!!
    Il problema è sapere se lui è attratto da me...ma conoscendolo credo proprio di si!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Strana Presenza...
    Da Achille! nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 12:55
  2. la persona più strana....
    Da jack1986 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 16/9/2006, 3:13
  3. gente strana
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 15:17
  4. strana situazione
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 20:36
  5. storia strana....
    Da Fra_1986 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/9/2005, 17:24