di qst cs nn ci capisco molto,mi disp...xò tentar nn nuoce...RICORDATELO..
di qst cs nn ci capisco molto,mi disp...xò tentar nn nuoce...RICORDATELO..
Cioè..tu dici di provare a chiederglielo?!?! Guarda...secondo me non risponderà no..(questo è sicuro..) però ho paura di come la prenda...di cosa penserà di me...ecc ecc...insomma...ho troppa paura di rovinare tutto e di rimanerci ancora più male...ma le fantasie non si calmano !Originariamente inviata da coolbaby
secondo me lo dovresti fare se è quello ke vuoi...xro tutto sta nelle parole e nel modo in cui tu glielo proponi...
avevo chiesto in un precedente post il perchè tu l'avessi lasciato...poi confermi che l'hai precedentemente tradito...penso che tu abbia solo dei sensi di colpa verso di lui, infatti non si tratta solo di un facile riavvicinamento, di una botta e via ancor più semplice...tu vuoi scusarti incosciamente, desideri una sorta di punizione/risarcimento...il tempo è il miglior antitodo..Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
LA sottomissione, come l'essere violentata è la fantasia erotica più comune tra le donne, che tu lo voglia fare ol tuo ex è perché con lui hai raggiunto un'intesa avanzata e a lui nona vresti paura di chiedere certe cose.
O ti senti in colpa per nona vergli dato tutto?
E allora secondo te glielo propongo? :SOriginariamente inviata da orsodimare
è quello k penso anche io....dai...prova....se accetta nn può certo dirti nulla...xk lui ricambia....Originariamente inviata da borti
ps:e bravo borti!!
beh...se le motivazioni sono quelle che ti ho scritto, se le trovi veritiere, penso che non dovresti. se ti senti in qualche modo in colpa basta un sincero pentimento, basta dirglielo (ma già l'avrai detto)...poi devi metterti l'animo in pace...nella vita si può sbagliare, l'importante è capirlo...poi se hai bisogno di frustate x espiare le colpe, fa come vuoi...Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Sei arrivato troppo tardi..gliel'ho già detto...Originariamente inviata da orsodimare
E lui ha rifiutato perchè dice che così ci sarà un riavvicinamento...e questo non vuole che avvenga!
forte il ragazzo! e sembra che a te dispiaccia...Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa