ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51

Voglia strana...

  1. #41
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da orsodimare

    forte il ragazzo! e sembra che a te dispiaccia...
    Forte il cavolo io speravo che dicesse di sì così tornavamo anche a vederci con la scusa e a riparlargli... (recuperare un pò di rapporto..) ma lui non vuole proprio...non vuole neanche stare con me un pò quando ci incontriamo

  2. #42
    FdT svezzato
    Uomo 51 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 18/9/2006
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa

    Forte il cavolo io speravo che dicesse di sì così tornavamo anche a vederci con la scusa e a riparlargli... (recuperare un pò di rapporto..) ma lui non vuole proprio...non vuole neanche stare con me un pò quando ci incontriamo
    forte nel senso che nella sua posizione poteva fare di te ciò che voleva...forte in questo senso...magari ti vuole tenere un po' sulle spine...o t'ha detto di allontarti da lui?? x sempre?! sigh....

  3. #43
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da orsodimare

    forte nel senso che nella sua posizione poteva fare di te ciò che voleva...forte in questo senso...magari ti vuole tenere un po' sulle spine...o t'ha detto di allontarti da lui?? x sempre?! sigh....
    Dice che è nella sua etica morale non usare una donna a fini sessuali ...comunque ha detto che non vuole avere nulla a che fare con me...è stato categorico !

  4. #44
    FdT svezzato
    Uomo 51 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 18/9/2006
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma allora sei piu' tranquilla? o no? dai, buttati su qualcun altro, o se preferisci ossessiona l'ex....

  5. #45
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Secondo me t ha presa per una matta, scusami se te lo dico.. Sei solo disperata e volevi prenderlo per la gola..

  6. #46
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Bossy=
    Secondo me t ha presa per una matta, scusami se te lo dico.. Sei solo disperata e volevi prenderlo per la gola..
    Non so quello che volevo fare...e non so quello che dovrò fare...

  7. #47
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Nn devi fare nulla, sei pronta ad annullarti per averlo di nuovo ma nn è il caso, ti umilieresti soltanto, fidati..

  8. #48
    *Diablo*
    Ospite

    Predefinito

    nessuna delle due...saresti la tipa giusta per me!!!!

  9. #49
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Treviso
    Iscrizione: 11/12/2006
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Voglia strana...

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
    Vi prego di non prendermi in giro dopo aver letto questo topic...

    Ma è da alcuni giorni che ho una voglia strana...di sottomettermi (sessualmente intendo) al mio ex...di farmi fare quello che vuole, solo di soddisfare i suoi desideri...voglio che mi leghi e mi faccia quello che vuole o che soltanto mi ordini ed io eseguo....

    Premetto che la nostra vita sessuale era assolutamente normale...non abbiamo mai "trasgredito" più di tanto e non lo facevamo neanche tanto spesso...anzi...per noi il sesso non era una delle cose fondamentali del rapporto...anche se ogni volta che lo facevamo era una sensazione unica...

    Comunque...io non so se proporlo a lui però...io ormai ho rinunciato a riprovarci con lui...ma vorrei vivere con lui questa "particolare" storia di sesso...ma ho paura che possa pensare male di me o che non accetti e si allontani ancora di più? Voi che ne dite? Sono pazza o ninfomane?!?!
    sei il sogno del genere umano! se fossi in te fonderei una scuola, da te milioni di ragazze potrebbero imparare molto.. e molti ragazzi vedrebbero i propri sogni finalmente realizzati!

  10. #50
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito Re: Voglia strana...

    Quote Originariamente inviata da ibanezz

    sei il sogno del genere umano! se fossi in te fonderei una scuola, da te milioni di ragazze potrebbero imparare molto.. e molti ragazzi vedrebbero i propri sogni finalmente realizzati!
    La prendo a ridere....altrimenti avresti già una manata sulla guancia XD !!!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Strana Presenza...
    Da Achille! nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 12:55
  2. la persona più strana....
    Da jack1986 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 16/9/2006, 3:13
  3. gente strana
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 15:17
  4. strana situazione
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 20:36
  5. storia strana....
    Da Fra_1986 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/9/2005, 17:24