Originariamente inviata da
Achille!
ricordo bene questo fatto...accadde quando io avevo circa 8 o 9 anni...
come tutti abbiamo fatto è capitato di dormire insieme ai genitori...dalla camera dei miei si vede un grande quadro che sta sulle scale...
per un periodo di tempo di circa 1 mese mi sembrava di vedere un ombra nel buio di un uomo davanti al quadro.
era un uomo molto alto e in parte inconsistente infatti potevi vedere attraverso di "lui".
la cosa strana e "comica" (anke se c'era poco da ridere) è ke ogni volta ke lo vedevo sebrava indossare abiti differenti (tuniche. pantaloni ecc..)
altra cosa è che si muoveva, faceva movimenti scattosi e impacciati come un pezzo di legno ke vuole ballare....
non avevo mai guardato attentamente il quadro e sapete cosa raffigura?
2 BALLERINI!!!
Vedendomi inquieto mio padre fece una cosa stranissima: dopo avermi kiesto cosa vedevo e dopo ke gli ebbi spiegato tutto...si alzò..prese un bicchiere (ke noi teniamo sempre in bagno x bere la notte), lo riempì d'acqua e lo mise sul pavimento,alla base del quadro...
DAL QUEL GIORNO NN LO VIDI PIù...
ho sempre raccontato a tutti di questo fatto ma nessuno mi da spiegazioni...mio padre mi disse ke l'acqua pura scaccia gli influssi maligni....BO!