ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 51

Voglia strana...

  1. #11
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luxury
    Secondo me nn sei nè pazza nè ninfomane...Stai solo cercando una qualunque via possibile per riavvicinarti al tuo ex...Secondo me dovresti tenerti x te qst voglia...Soprattutto xkè,nel caso in cui dovesse accettare,quella ke poi ci starebe male saresti te....
    :smt045 saggia saggia donna
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. #12
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Signorsì!

    Non so se sei pazza o linfomane, ma l' audiance sta salendo... e non solo! :smt118

  3. #13
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    direi che sn momenti che una persona può attraversare......ma penso che col tempo ti passerà..
    penso che cmq lui penserebbe male di te se gli proponessi quello che hai scritto...ma ovviamente nn rifiuterebbe.

  4. #14
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Secondo me se gliele dicevi prima queste tue voglie a quest'ora non era il tuo ex.
    già

  5. #15
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    se lo fai tempo un ora il tuo ex avrà sputtanato tutto ai suoi amici e divverrai "la troia del paese"

  6. #16
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito Re: Voglia strana...

    Quote Originariamente inviata da cicciopasticcio_


    Fantasie simili sono abbastanza comuni, sia tra maschi che femmine, per cui prima di tutto non ti devi sentire strana.
    Ma attualmente stai con qualcuno? che rapporto c'è attualmente tra voi? lo vedi ancora ed avete qualche rapporto occasionale?

    Se voi foste ancora insieme la cosa sarebbe più facile, perchè avreste più tempo per parlarne e magari fare questa esperienza procedendo per gradi, però dubito che presentarsi da lui con manette, corde e tutto il resto e dirgli "legami" sia una buona idea
    Io non sto con nessuno ora...e con lui parliamo molto poco....(giusto qualche ciao e ciao e quando ci becchiamo su MSN)..

    Comunque lui sa che io ancora lo voglio...e già l'altro giorno non sembrava schifare l'idea di farlo con me tranne per il fatto che si sarebbe dispiaciuto perchè pensa che se lo faccio lo faccio perchè vorrei ritornare insieme a lui..(io non gli ho detto nulla di quello che volevo fare...ovvio..)certo..mi piacerebbe molto tornarci insieme, ma alla fine ho capito che la vita va avanti e che fa bene cambiare pagina...però intanto ho queste fantasie su di lui...cioè...è come se mi interessasse solo dal punto di vista sessuale...cioè..non penso più a lui per tutti i bei momenti, ma lo penso in "quei" momenti....e mi imbarazza un pò sta cosa....!!

  7. #17
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    se lo fai tempo un ora il tuo ex avrà sputtanato tutto ai suoi amici e divverrai "la tr**a del paese"
    Credo che imok abbia ragione!

  8. #18
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    non è nulla di imbarazzante: tu ti senti ancora parte di lui e vorresti che la vostra "Favola" continui e saresti disposta sottomeeterti a lui, benchè il tuo vero pensiero sarebbe quello di veder lui ai tuoi ordini in seguito a come sei rimasta male dai suoi comportamenti "poco galanti". Solo che, sapendo che potrebbe essere impossibile una sua sottomissione, ti "rifugi" consolandoti di essere tu a suoi ordini, immaginandoti la cosa al contrario...se vuoi un consiglio dovresti proprio lasciarlo perdere definitivamente....è vero che quando si sbaglia si deve pagare qualcosa, ma dopo che si è stati perdonati la storia finisce lì.....trovati qualcun altro che ti aiuti a ricostruire il rapporto che avevi con Vito, non che ti aiuti a riaverlo attenta!! Tu in realtà non vuoi tornare con lui, perchè sennò ci avresti spudoratamente provato in tutti i modi!!! Tu vuoi una storia come quella già vissuta o come la tua mente l'ha immaginata..... so di essere un po' contorto ma è l'una di notte....non me ne vogliate male....cmq fammi sapere....anche su msn al limite....ciao ciao

  9. #19
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    mi posso offrire io se il tuo ex rifiuta?

  10. #20
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly
    non è nulla di imbarazzante: tu ti senti ancora parte di lui e vorresti che la vostra "Favola" continui e saresti disposta sottomeeterti a lui, benchè il tuo vero pensiero sarebbe quello di veder lui ai tuoi ordini in seguito a come sei rimasta male dai suoi comportamenti "poco galanti". Solo che, sapendo che potrebbe essere impossibile una sua sottomissione, ti "rifugi" consolandoti di essere tu a suoi ordini, immaginandoti la cosa al contrario...se vuoi un consiglio dovresti proprio lasciarlo perdere definitivamente....è vero che quando si sbaglia si deve pagare qualcosa, ma dopo che si è stati perdonati la storia finisce lì.....trovati qualcun altro che ti aiuti a ricostruire il rapporto che avevi con Vito, non che ti aiuti a riaverlo attenta!! Tu in realtà non vuoi tornare con lui, perchè sennò ci avresti spudoratamente provato in tutti i modi!!! Tu vuoi una storia come quella già vissuta o come la tua mente l'ha immaginata..... so di essere un po' contorto ma è l'una di notte....non me ne vogliate male....cmq fammi sapere....anche su msn al limite....ciao ciao
    Guarda...non credo che hai molto torto...lui ancora mi piace...sarà che un anno insieme a lui non riesco a dimenticarlo (come invece lui ha fatto accusandomi persino di averlo ritradito -_-* )! Però da come sto capendo di lui in questo periodo non sarebbe neanche più la stessa cosa ritornare con lui....avere sempre quella paura che lui possa pensare che lo sto ritradendo ecc ecc non è bello...la cosa migliore sarebbe reiniziare un rapporto dall'inizio...prima ci si frequenta, ci si ri-conosce e poi magari ci si può rimettere insieme, ma lui non vuole proprio...non so se per l'orgoglio o altro...

    Fatto sta che io non lo penso + sotto il punto di vista sentimentale...ma sotto quello sessuale...mi piacerebbe avere ora come ora, solo una storia di sesso con lui...perchè credo che sia l'unica cosa che possa darmi...però come dicono altri chissà cosa penserebbe di me...e poi perderei tutte l'opportunità di riavvicinamento con lui....

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Strana Presenza...
    Da Achille! nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 12:55
  2. la persona più strana....
    Da jack1986 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 16/9/2006, 3:13
  3. gente strana
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 15:17
  4. strana situazione
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 20:36
  5. storia strana....
    Da Fra_1986 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/9/2005, 17:24