ciao raga..sono nuovo di qua...vorrei porvi il mio problema...
Nn riesco a conoscere nessuna ragazza?!![]()
nn so perkkè ma mi fisso con una raga ma poi nn riesco a chiederlo come devo fare?! grazie
ciao raga..sono nuovo di qua...vorrei porvi il mio problema...
Nn riesco a conoscere nessuna ragazza?!![]()
nn so perkkè ma mi fisso con una raga ma poi nn riesco a chiederlo come devo fare?! grazie
Beh ci sono tante scuse, c'è qll dell'orario, o qll di una sigaretta se fumi, e ppure ti informi su una cosa ke avete in comune ke so stesso prof stessa fissazione x un gruppo musicale o altro e ti basi su qll oppure c'è il modo più tradizionale, le vai vicino e le kiedi di poterla conoscere!!![]()
quella della sigaretta è buona!!!![]()
però nn so,,sono troppo timido!! come faccio a conquistarla?!
ho il num della amica..che mi vuole..ma io voglio lei!!!! poi sta male chiederli a m (l'amica) dammi in num di mir(quella che voglio)!!!!
heeelp!!!!!!!!!!!!!
![]()
Beh se il tuo problema è una ragazza in particolare beh cerca di superare la timidezza e poi nn so valle vicino e le dici : Ma tu sei l'amica di M? Senti le potresti dire qst da parte mia qnd la vedi? Cmq io sono..... e poi qll ke ti viene da dire lo dici!!![]()
che dici se invece gli invio un msg ha m( l'amica)
scrivendoli scusa mi potresti dare il num di miriam?!
lo so che sta male però....![]()
personalmente eviterei di mettere in mezzo le amiche delle amiche![]()
anche se la tua timidezza non riusci a superarla facilmente cerca un'altra alternativa per iniziare almeno un dialogo con lei.
concordo con luna nel senso ke a 2 mie amike è successa una roba simile. ad una mia amica piaceva un ragazzo e sono diventati amici. ma a questo ragazzo piaceva la sua amica...lui non si è mai fatto avanti con quella ke gli piaceva perchè sapeva ke avrebbe rovinato la loro amicizia. non è detto ke accadrà anke a te ti auguro con tutto il cuore di no però dovresti pensarci un pò. è una situazione delicata.Originariamente inviata da *Luna*
quanti anni hai? beh forse diverrai come me appena sblokkato....
ero timidissimo prima ... ora sn capace d andà vicino a una ragazza e dopo 2 ora d imboscarmi con lei...altro ke timido.. invece prima ero timido anke x entrà in un bar!
sbloccati!!!!! fatti coraggio...inventa una cazzata... 1 scusa x attaccare a parlare...
Sarei anch'io propenso ad un approccio con una scusa qualunque, forse banale, ma almeno ti permette di presentarti con labbra e occhi sorridenti....Originariamente inviata da *Luna*
(piuttosto che con un SMS smozzicato).![]()