ciao raga..sono nuovo di qua...vorrei porvi il mio problema...
Nn riesco a conoscere nessuna ragazza?!
nn so perkkè ma mi fisso con una raga ma poi nn riesco a chiederlo come devo fare?! grazie
ciao raga..sono nuovo di qua...vorrei porvi il mio problema...
Nn riesco a conoscere nessuna ragazza?!
nn so perkkè ma mi fisso con una raga ma poi nn riesco a chiederlo come devo fare?! grazie
Beh ci sono tante scuse, c'è qll dell'orario, o qll di una sigaretta se fumi, e ppure ti informi su una cosa ke avete in comune ke so stesso prof stessa fissazione x un gruppo musicale o altro e ti basi su qll oppure c'è il modo più tradizionale, le vai vicino e le kiedi di poterla conoscere!!
quella della sigaretta è buona!!!
però nn so,,sono troppo timido!! come faccio a conquistarla?!
ho il num della amica..che mi vuole..ma io voglio lei!!!! poi sta male chiederli a m (l'amica) dammi in num di mir(quella che voglio)!!!!
heeelp!!!!!!!!!!!!!
Beh se il tuo problema è una ragazza in particolare beh cerca di superare la timidezza e poi nn so valle vicino e le dici : Ma tu sei l'amica di M? Senti le potresti dire qst da parte mia qnd la vedi? Cmq io sono..... e poi qll ke ti viene da dire lo dici!!
che dici se invece gli invio un msg ha m( l'amica)
scrivendoli scusa mi potresti dare il num di miriam?!
lo so che sta male però....
personalmente eviterei di mettere in mezzo le amiche delle amiche
anche se la tua timidezza non riusci a superarla facilmente cerca un'altra alternativa per iniziare almeno un dialogo con lei.
concordo con luna nel senso ke a 2 mie amike è successa una roba simile. ad una mia amica piaceva un ragazzo e sono diventati amici. ma a questo ragazzo piaceva la sua amica...lui non si è mai fatto avanti con quella ke gli piaceva perchè sapeva ke avrebbe rovinato la loro amicizia. non è detto ke accadrà anke a te ti auguro con tutto il cuore di no però dovresti pensarci un pò. è una situazione delicata.Originariamente inviata da *Luna*
quanti anni hai? beh forse diverrai come me appena sblokkato....
ero timidissimo prima ... ora sn capace d andà vicino a una ragazza e dopo 2 ora d imboscarmi con lei...altro ke timido.. invece prima ero timido anke x entrà in un bar!
sbloccati!!!!! fatti coraggio...inventa una cazzata... 1 scusa x attaccare a parlare...
Sarei anch'io propenso ad un approccio con una scusa qualunque, forse banale, ma almeno ti permette di presentarti con labbra e occhi sorridenti....Originariamente inviata da *Luna*
(piuttosto che con un SMS smozzicato).