cavolicchio tutti i ragazzi che trovo io sn abbastanza timidi e il primo passo nn riescono a farlo solo che io vorrei farlo dato che loro nn lo fanno solo che nn riesco anche se nn sono timida...come faccio?? (il primo passo per un bacio)
cavolicchio tutti i ragazzi che trovo io sn abbastanza timidi e il primo passo nn riescono a farlo solo che io vorrei farlo dato che loro nn lo fanno solo che nn riesco anche se nn sono timida...come faccio?? (il primo passo per un bacio)
io avevo lo stesso identico problema...poi un bel giorno mi sono detta "se aspetto loro divento vekkia" ed ho iniziato io a fare il primo passo...ti dirò, i ragazzi si fanno tanto i grandi, ma poi quando arriva il momento di certe cose sono dei leprotti! tocca a noi fare la prima mossa! auguri!
comincia un approccio con un messaggio e poi fissate un appuntamento e quel che verrà verrà!!
Prendi la palla al balzo!!!Non aspettare!!
Originariamente inviata da alecucciola
magari aspetta un momento in cui state da soli a parlare e poi fissalo negli okki e piano pèiano ti avvicini ...e vedrai se funziona...cn me sn sempre loro ...ma funziona anke al contrario...prova...buona fortuna!
Provaci...
oddio cavolikkio nn l'avevo mai sentito ehm sì cmq buttati...Originariamente inviata da vale92ria
buttati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!