ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

ragazza strana

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Personalmente nn la capisco molto, xò penso che vuole girarsi molti tipi per far vedere che lei è una f**a tremenda e nn le importa niente se tu sei uscito cn la sua amica mentre lei pensava c fosse ancora qualcosa tra voi due e che lei può avere tt i raga ke vuole!ma nonostante faccia l'indifferente è gelosa perchè t considerava unpo' suo, anche se nn v fraquentavate più, eri il raga che gli sbava dietro (anke se uno dei tanti) e sperava che andassi avanti per sempre a guardare solo lei!Bo è un po' complicata cm faccenda!secondo me lei nn è una, cm dici tu, che nn se la tira...anzi se la tira eccome, e nn può accettare che uno dei suoi ammiratori perda interesse per lei, vuole piacere a tutti e se qualcuno a cui lei prima piaceva ora nn piace più le vrucia e s comporta csì! Cmq io t consiglio d lasciarla perdere totalmente...oppure se sei sicuro d nn starci male puoi giocere un po' cn lei e, senza esagerare, prenderla un po' per il culo anche tu!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    viola, mi sa che hai veramente ragione... cmq, la mia intenzione è quella di giocarci un po'... per vari motivi... prima cosa, mi aiuta a superare il "dolore" (anche se ormai il mio interesse verso di lei è quasi nullo), le faccio capire che non tutti i ragazzi sono li per lei... e poi, potrò capire meglio come sono fatte certe ragazze per essere bravi in amore, bisogna avere molta esperienza.. giocandoci un po' vedo come reagisce... e cmq mi diverto sicuramente!! ogni tanto, cerco di farle passare una giornata speciale, indimenticabile... poi, dopo ritorno a fare lo stronzo.... che le da molto più fastidio, che ignorarla.... così, capisce quello che si è persa.... e poi, alla fine, a giocarci mi divertirò, ne sono sicuro

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bravo fai bene!e poi quando s ha la tua(o la mia) età bisogna pensare solo a divertirsi nn a correre dietro a persone che manco se lo meritano!!!

  5. #24
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io invece sono riuscita a leggere tutto al primo colpo hehe

    cmq: hai 17 anni, ke picciiiiiiiiii
    e lei 15, t assicuro ke a quell'età davvero o vivi d amori platonici, o vivi d amori inesistenti, o d amori veri ma leggeri....cmq dipende dalla persona. il suo comportamento sinceramente nn m piace x nulla, nel senso ke m infastidiscono le xsone ke s comportano così....io a quell'età x es cercavo d essere sempre kiara...
    cmq anke tu sei ancora "piccolo" e brian ha ragione a dirti d divertirti e d lasciarla perdere. E soprattutto però lascia stare la tua ex se nn t interessa...xkè se la potrebbe prendere molto e potrebbe giocarti un po' anke la reputazione usare la tua ex e le persone...
    ciau

  6. #25
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KaraMala
    io invece sono riuscita a leggere tutto al primo colpo hehe

    cmq: hai 17 anni, ke picciiiiiiiiii
    e lei 15, t assicuro ke a quell'età davvero o vivi d amori platonici, o vivi d amori inesistenti, o d amori veri ma leggeri....cmq dipende dalla persona.
    KaraMala parla per me...quoto

  7. #26
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    uff.. ma non sono piccolo!!
    magari avrò meno anni di te, ma secondo me l'età anagrafica conta poco... vabbè, è vero, a quell'età non si può pretendere molto... sono stato un illuso io....

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mmm diventa sempre più strana...
    gia da tempo (3 mesi fa) abbiamo comprato i biglietti per un concerto che c'è sabato, oggi una nostra amica, che deve venire con noi al concerto mi ha detto che la tipa non viene più, perchè si sente di troppo perchè ci sono io.... cioè, mica dobbiamo sposarci o scopare durante il concerto... non capisco perchè se cis ono io lei non possa venire, anche perchè anche se ultimamente non ci parlaimo neanceh più, non abbiamo poi litigato.... boh...

  9. #28
    FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 23/3/2005
    Messaggi: 283
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    mmm diventa sempre più strana...
    gia da tempo (3 mesi fa) abbiamo comprato i biglietti per un concerto che c'è sabato, oggi una nostra amica, che deve venire con noi al concerto mi ha detto che la tipa non viene più, perchè si sente di troppo perchè ci sono io.... cioè, mica dobbiamo sposarci o scopare durante il concerto... non capisco perchè se cis ono io lei non possa venire, anche perchè anche se ultimamente non ci parlaimo neanceh più, non abbiamo poi litigato.... boh...
    a questo punto ti consiglio di lasciarla perdere...non vale la pena di andare dietro ad una ke si comporta così.

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mmmm la cosa si sta facendo interessante direi..... sto scoprendo un sacco di cose incredibili. anche lei ha un'anima.... che esclamazione profonda
    no, a parte gli skerzi, oggi mi ha dato il lbiglietto, e si vedeva che era turbata, ceh era triste.... lei ha creato un muro tra noi( dicendomi che non le andava di parlare), poi facendo l'indifferente, è stata lei a voler iniziare il discorso... vabbè, discorso chilometrico, in cui ho fatto un po' il dolce, ho cercato di identficarmi nei suoi panni, vabbè, ha detto una frase che mi ha colpito veramente molto, e forse mi può aiutare a risolvere tutto...
    "no teo.... non me la sento scusa! mi sentirei solo a disagio! è così ed è meglio evitare....scusa se ti dico questo, ma è meglio dire la verità piuttosto che nascondersi dietro a delle bugie, no?"
    ora, devo capire il perchè è a disagio... non me l'ha voluto dire... ma senza dubbio, se le reco disagio, vuol dire che non le sono indifferente, ma che le provoco delle sensazioni forti. siano esse positive o negative, non ha importanza. interesse da parte sua, secondo me c'è. Ora devo solo farla sciogliere, farla sentire a suo agio, e magari scoprire le cause del disagio. Ma sicuramente apprezzo il suo passo in avanti! è la prima volta ke mi parla così sinceramente, e questo mi ha sicuramente riempito di gioia, non me lo sarei mai aspettato da lei!
    Sabato al concerto viene! non mi interessa se dice di no, la trascino la con la forza.... io so che lei ci tiene, e quindi andiamo e la farò divertire!!

    ma secondo voi.. pekke si sente in disagio quando è con me?

  11. #30
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    ma secondo voi.. pekke si sente in disagio quando è con me?
    Ho letto ora tutta la storia . Non so perchè si sente a disagio....non ne ho la più pallida idea.
    Io se fossi in te l'avrei gia mandata a f.... però hai perseverato..........spero per te che vada tutto bene . Comunque ti do un consiglio......magari sono non indicata per dire questa frase cmq: Segui il tuo cuore ma dai ascolto anche alla testa! kiss

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Pillola un pò strana
    Da Emotionless~ nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/6/2007, 21:20
  2. Voglia strana...
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 20/12/2006, 22:32
  3. Ragazza: Una cosa strana...
    Da !Dark! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/6/2006, 18:39
  4. la vita è strana!
    Da kikka0000 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 22:10
  5. Filastrocca strana
    Da Ser Nwanko nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/5/2005, 16:40