Personalmente nn la capisco molto, xò penso che vuole girarsi molti tipi per far vedere che lei è una f**a tremenda e nn le importa niente se tu sei uscito cn la sua amica mentre lei pensava c fosse ancora qualcosa tra voi due e che lei può avere tt i raga ke vuole!ma nonostante faccia l'indifferente è gelosa perchè t considerava unpo' suo, anche se nn v fraquentavate più, eri il raga che gli sbava dietro (anke se uno dei tanti) e sperava che andassi avanti per sempre a guardare solo lei!Bo è un po' complicata cm faccenda!secondo me lei nn è una, cm dici tu, che nn se la tira...anzi se la tira eccome, e nn può accettare che uno dei suoi ammiratori perda interesse per lei, vuole piacere a tutti e se qualcuno a cui lei prima piaceva ora nn piace più le vrucia e s comporta csì! Cmq io t consiglio d lasciarla perdere totalmente...oppure se sei sicuro d nn starci male puoi giocere un po' cn lei e, senza esagerare, prenderla un po' per il culo anche tu!!

LinkBack URL
About LinkBacks

per essere bravi in amore, bisogna avere molta esperienza.. giocandoci un po' vedo come reagisce... e cmq mi diverto sicuramente!! ogni tanto, cerco di farle passare una giornata speciale, indimenticabile... poi, dopo ritorno a fare lo stronzo.... che le da molto più fastidio, che ignorarla.... così, capisce quello che si è persa.... e poi, alla fine, a giocarci mi divertirò, ne sono sicuro
hehe
. Non so perchè si sente a disagio....non ne ho la più pallida idea.