Salve e buon rientro dalle vacanze...(almeno le mie)!diciamo ke quello ke sto trascorrendo è un periodo un pò cupo...la mia domanda e se voi credete nell'amore???lo so una è una cosa stupida una 15enne ke si sente parlare di amore direte e tu ke ne vuoi sapere o almeno ke ne sai????appunto volevo sapere se voi ci credete...il mio problema sorge da una serie di fatti di qst estate ma in fin dei conti PENSO di essermi innamorata di un ragazzo!siamo stati insieme, abbiamo passato momenti fantastici, incredibili e nn era la solita cotta estiva questo ragazzo è tipo da un anno ke mi piace e purtroppo ci siamo dovuti lasciare causa DISTANZA! ma il solo pensiero di tutti quei momenti sinceri pieni di gioia..beh i goccioloni agli occhi penso ke verrebbero a tutti, pensare ke qnd ritorno la non so quello ke succederà...le mie amike mi dicono ke loro all'amore non credono e qst mi fa stare ancora più male perchè io ci credo senno quello ke sto provando x quel ragazzo non sarebbe vero!insomma l'amore esiste veramente???e anke se esistesse veramente sarebbe capace di sopportare 1000km di distanza???grazie a tutti!!!!!