io ci credo, secondo me esiste veramente ma è il FATO ke sceglie se fartelo trovare
io ci credo, secondo me esiste veramente ma è il FATO ke sceglie se fartelo trovare
la speranza di trovarlo è come la speranza che si ha quando si crede in un dio,solo che l'amore fa i propri miracoli con maggiore facilità e frequenza.
questa speranza un giorno si scoprirà se è vera o no ma non c'è per tutti una stessa risposta ognuno la legge come vuole.
La domanda è inutile.
Che vuol dire "credi nell'amore"? E' come se chiedessi "tu credi nella paura? Credi nella rabbia?".
Cioè non è come Dio, che è un concetto metafisico.
l'amore esiste... certo però ke portare avanti una storia a distanza, per di più all'età tua, è abbastanza difficile... cmq fidati, questa è una cotta estiva (almeno credo) vedrai ke fra qualke anno di questo ragazzo ti rimarrà un bellissimo ricordo.. anke perchè hai 15anni,queste sono (per come credo io)esperienze, sai quanti ragazzi conoscerai.. prima o poi l'amore, quello giusto, arriverà in bocca al lupo...
La penso anche io cosìOriginariamente inviata da John Galliano
certo che ci credo, se iniziamo anon credere neanche in questo siamo fottuti
Allora io avendo 23 anni, ho frequentato una ragazza abruzzese, però è finita male per tutti e due per i 150 km, poi se voi ti dò un consiglio non lasciarti influenzare dalle amiche tue, se credi nell' amore, CREDICI, però un vero amore, che è lontano da te. è difficile che esista.
Io però a 23 anni ti dico che l' amore non esiste perchè ho trovato solo ragazze matte, certo questa mia opinione potrà cambiare se arriva quella giusta!.
Esiste.
Il problema sta nel trovarlo...
...e nel riuscire a non farlo scappare.
già... e non è x niente facileOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
si