Originariamente inviata da
Frizzy
...help ragazzi ho 1 GIGA-PROBLEMA...vi spiego...lo so ke sn ankora piccola e quindi ho fatto poke esperienze serie, xò mi sento già matura x parlare di qst cose...
vi spiego: nn credo + molto nell'amore vero, xkè tante coppie mi sembrano infelici, poi a vedere un marito ke dopo anni di matrimonio tradisce la moglie mi viene il voltastomaco.
sono consapevole ke ciò è anke dato da brutte mie esperienze passate(ma nn solo), xò quando vedo coppiette di adolescenti ke dicono di amarsi e magari stanno insieme da 1settim o ke dicono ke darebbero la vita x il loro "amore" mi viene da pensare ke loro "amino" la xsona ke pensano di avere davanti, nn qll ke è realmente ke le può tradire in ogni momento.
sicuramente sbaglio ma io sn sempre più diffidente nei confronti di tutti xkè penso ke possano farmi del male, io 1anno fa nn ero assolutamente così, ma anke ora nn sn musona, nè introvaresa, sn la stessa ragazza solare di sempre sl ke riflettendo mi viene proprio da dire "KE SKIFO QST MONDO DI me**a, DA CUI PUOI RICEVERE UNA COLTELLATA ALLE SPALLE ANKE DA QLL PENSAVI FOSSE IL TUO MIGLIORE AMICO"...scusate se mi sono dilungata voi ke n pensate?????