ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

...NN CREDO + NELL'AMORE...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...NN CREDO + NELL'AMORE...

    ...help ragazzi ho 1 GIGA-PROBLEMA...vi spiego...lo so ke sn ankora piccola e quindi ho fatto poke esperienze serie, xò mi sento già matura x parlare di qst cose...
    vi spiego: nn credo + molto nell'amore vero, xkè tante coppie mi sembrano infelici, poi a vedere un marito ke dopo anni di matrimonio tradisce la moglie mi viene il voltastomaco.
    sono consapevole ke ciò è anke dato da brutte mie esperienze passate(ma nn solo), xò quando vedo coppiette di adolescenti ke dicono di amarsi e magari stanno insieme da 1settim o ke dicono ke darebbero la vita x il loro "amore" mi viene da pensare ke loro "amino" la xsona ke pensano di avere davanti, nn qll ke è realmente ke le può tradire in ogni momento.
    sicuramente sbaglio ma io sn sempre più diffidente nei confronti di tutti xkè penso ke possano farmi del male, io 1anno fa nn ero assolutamente così, ma anke ora nn sn musona, nè introvaresa, sn la stessa ragazza solare di sempre sl ke riflettendo mi viene proprio da dire "KE SKIFO QST MONDO DI MERDA, DA CUI PUOI RICEVERE UNA COLTELLATA ALLE SPALLE ANKE DA QLL PENSAVI FOSSE IL TUO MIGLIORE AMICO"...scusate se mi sono dilungata voi ke n pensate?????


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mai generalizzare!!!esistono anche rapporti seri e sinceri!!

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito il mio parere...

    t dico la mia è vero tt sn sempre pronti a accoltellarti alla schiena però se c si è affezionati a una persona veramente comanda il cuore e nn la mente... scusa la rima... cmq viviti la vita e nn t fare qst paranoie enormi... io nn so qnt anni hai però posso dirti k anke io ho avuto molte delusioni xò nell'amore c credo ancora...è il momento passerà... spero k il mio aiuto t sia servito... ciao

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    è vero che nella vita alla fine potresti prenderti una delusione dalla persone di cui ti fidi di + o dalla quale meno te l'aspetti...è verissimo purtroppo...ma se parti sulla difensiva in tutti i tipi di rapporti e dici che sei diffidente nei confronti di tutti, inizi a non vivertela + bene..purtroppo le delusioni ci sono e ci saranno sempre...ma ci sono anche le belle cose e i rapporti veri e sinceri perciò, non partire sulla difensiva,fai tutte le conoscenze che devi fare, goditi le persone e i rapporti che hai con loro...e comportati prima tu in maniera sincera è l'unico consiglio che ti posso dare...ma credimi che è meglio così, piuttosto che evitare di fare amicizie ed evitare di conoscere persone con cui staresti benissimo solo per paura...

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Smentire le tue parole non è inpresa facile...Tutto ciò che dici ha un fondo di verità, ma voglio credere nell'amore. Anche se molte volte l'amore porta a tante sofferenze, porta anche molte gioie e da un senso alla nostra vita, soprattutto nei momenti in cui ci si trova in difficoltà.
    L'amore esiste ma ci sono una serie di coincidenze che ce lo fanno perdere o che non ce lo fanno trovare; ma sul fatto che esista non ho dubbi. L'importante è trovarlo (quello vero) e non lasciarcelo scappare.

  7. #6
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    è vero che nella vita alla fine potresti prenderti una delusione dalla persone di cui ti fidi di + o dalla quale meno te l'aspetti...è verissimo purtroppo...ma se parti sulla difensiva in tutti i tipi di rapporti e dici che sei diffidente nei confronti di tutti, inizi a non vivertela + bene..purtroppo le delusioni ci sono e ci saranno sempre...ma ci sono anche le belle cose e i rapporti veri e sinceri perciò, non partire sulla difensiva,fai tutte le conoscenze che devi fare, goditi le persone e i rapporti che hai con loro...e comportati prima tu in maniera sincera è l'unico consiglio che ti posso dare...ma credimi che è meglio così, piuttosto che evitare di fare amicizie ed evitare di conoscere persone con cui staresti benissimo solo per paura...
    quoto...

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma ti sei risposta da sola.
    Quello non è vero amore.
    E' difficile riconoscerlo lo so, ma non smettete di cercarlo e di crederci.

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Vicenza
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 790
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mony_89
    mai generalizzare!!!esistono anche rapporti seri e sinceri!!
    quoto al 200%

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mony_89
    mai generalizzare!!!esistono anche rapporti seri e sinceri!!
    esatto.. non devi soltanto guardare quelle "coppie" che vanno a finire male.. vedrai che anche te troverai una bella persona... ti fiderai di lui.. e lui farà lo stesso con te.. l'amore è molto,, molto strano perchè non te lo aspetti.. quindi non guardare soltanto le piccole coppie o quelle povere (mi dispiace) famiglie che per certi motivi si separano.. ma guarda chi c'è attorno a te.. ascolta ciò che desideri e fai ciò che ti senti di fare... ciao!!

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2006
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ...NN CREDO + NELL'AMORE...

    Quote Originariamente inviata da Frizzy
    ...help ragazzi ho 1 GIGA-PROBLEMA...vi spiego...lo so ke sn ankora piccola e quindi ho fatto poke esperienze serie, xò mi sento già matura x parlare di qst cose...
    vi spiego: nn credo + molto nell'amore vero, xkè tante coppie mi sembrano infelici, poi a vedere un marito ke dopo anni di matrimonio tradisce la moglie mi viene il voltastomaco.
    sono consapevole ke ciò è anke dato da brutte mie esperienze passate(ma nn solo), xò quando vedo coppiette di adolescenti ke dicono di amarsi e magari stanno insieme da 1settim o ke dicono ke darebbero la vita x il loro "amore" mi viene da pensare ke loro "amino" la xsona ke pensano di avere davanti, nn qll ke è realmente ke le può tradire in ogni momento.
    sicuramente sbaglio ma io sn sempre più diffidente nei confronti di tutti xkè penso ke possano farmi del male, io 1anno fa nn ero assolutamente così, ma anke ora nn sn musona, nè introvaresa, sn la stessa ragazza solare di sempre sl ke riflettendo mi viene proprio da dire "KE SKIFO QST MONDO DI me**a, DA CUI PUOI RICEVERE UNA COLTELLATA ALLE SPALLE ANKE DA QLL PENSAVI FOSSE IL TUO MIGLIORE AMICO"...scusate se mi sono dilungata voi ke n pensate?????
    io a differenza degli altri ti do ragione... ho smesso di crederci ormai

    purtroppo ho ricevuto troppe delusioni

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Credete nell'amore?
    Da Fuori di testa 88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 6/3/2009, 20:01
  2. credete nell'amore????
    Da -FEDE- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 17:32
  3. se nn c credo...
    Da chica-bonita nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 16:16
  4. Io Non credo nell'amore
    Da Vanity nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 15:55
  5. Ipocrisia nell'Amore
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 10/5/2005, 18:30