ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

amika

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Foggia
    Iscrizione: 18/6/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito amika

    beh...io conosco la mia migliore amika...da sempre..sono 12 anni ke c conosciamo..ora fin qui tutto bene...ilfatto è ke lei mi kiede sempre le cose..tipo i vestiti..quando prendo qualkosa da mangiare mi kiede sempre d lasciargliene 1po'...insomma 1po' d tutto...a me fa piacere dargliele ste cose...ma fino ad 1 certo punto...anke xkè mia madre si inkazza x il fatto ke le presto ciò ke vuole di vestiti..anke cose ke costano...nn mi ha mai rovinato nulla...ma io nn riesco proprio a dirle d no..xkè sn fatta così...e le do tutto...e poi mi sento la ramanzina di mia madre...il fatto è ke la cosa è solo da parte mia...nn da parte sua...ad esempio io se vedo ke sta mangiando qualkosa nn le kiedo sempre d lasciarmene 1po'...qualke volta capita...ma è rarissimo...poi di vestiti mi ha solo prestato 1 maglietta e 1 gonna nella vita...ke le ho ridato...nn so ke fare....nn voglio dirglielo xkè sembrerebbe ke nn voglio dargliele...e invece no...uffffffffff


  2. # ADS
     

  3. #2
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    scusa dov'è il peoblema?
    non te li rovina, nn ti da fastidio...nn vedo proprio quale sia il problema
    e nn credo che tua madre si incazzi per morso di panino
    o per una maglia che torna in ottime condizioni
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #3
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    se ti da fastidio prestarle i tuoi vestiti allora è il caso di farglielo capire nelle buone maniere.. se il problema è tua madre rassicurale ke i vestiti prestati vengono restituiti in ottime condizioni...

  5. #4
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    ehmmm.. ma tua madre ke ti dice, quando qsta ragazza ti riporta i vestiti..? nn vuole ke glieli presti? ma tu... ke cosa vuoi? cioè, vuoi prestargli un pò tutto o no?

  6. #5
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Continua a prestarglieli di nascosto ed hai risolto il problema.

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Foggia
    Iscrizione: 18/6/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il panino nn centra..io parlo di vestiti....cose costose...a cui anke lei tiene mlt nel senso ke c tiene ke le tenga bene...dice :com'è io te li compro xkè te li devi mettere tu e poi li presti a lei????
    anke xkè mlt volte me le porta dp tnt tempo..

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se ho capito bene, il problema principale è la reazione di tua madre...ma sembrerebbe che sotto sotto dà anche a te fastidio l'atteggiamento di questa tua amica....e posso anche capirti.

    Se a te dà fastidio, cerca effettivamente di farglielo capire. Se invece a te non dà fastidio....bè, allora cerca di far capire a tua madre che a te va bene così, almeno finchè gli oggetti coinvolti sono i tuoi-

  9. #8
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    cerca di farle capire alla tua amica ke i vestiti ke le presti di non tenersele per troppo tempo e ke ti servono.. in fin dei conti tua madre non c'ha tutti i torti..

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Foggia
    Iscrizione: 18/6/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    raga la situazione degera!!!!oggi mangiavo delle patatine...gliene ho date qualkune...poi erano rimaste poke e mi sn girata 1 po' a parlare dalla parte opposta...anke x farle capire ke quelle le volevo io....e lei ke fa???me le kiede!!!dice me ne dai 2??io diko ok....e se ne prende 3000000000000..,rimangono 4 o 5 nella busta!!!Ok...poi le m&s le caramelle....ce ne erano poke....gliele avevo già date..distratta lascio la bustina sul banco e vdo a buttare 1 carta...mentre torno mi dice very vedi ke ne ho presa qualkuna!!!Io diko va bene ....metto la mano nella busta e ce ne sn 3!!!io nn le negherei mai 2 caramelle...xò a kiedere sempre no!!!

  11. #10
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    ma è una cosa impossibile quella tua amica

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la mia amika
    Da bhianka4ever nel forum Il confessionale
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 7/1/2007, 13:19
  2. la mia amika è 1 tr**a...
    Da cucciola92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 21/9/2006, 6:03
  3. La mia amika....ma dice veramente??
    Da $uper$tar nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 16/8/2006, 14:43
  4. Amora uomo-amika
    Da Hoahoa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 12:28
  5. disegno d 1 mia amika..XD
    Da §Dark.Angel§ nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/12/2005, 13:29