ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 40

Amora uomo-amika

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 10/4/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Amora uomo-amika

    Allora Raga questa è la mia storia e ho una voglia incredibile di raccontarle per avere consigli da voi.
    Io ho sempre creduto nell’amicizia tra uomo e donna e al liceo ero veramente amico di una ragazza ma di fisico assolutamente nulla.
    Andando all’università, ho scoperto che ,pero, a volte il limite tra amicizia e amore tra due persone di sesso opposto puo essere ridottissimo.
    E cosi mi è capitato di innamorarmi lentamente della mia nuova migliore amica da quando sto all’università.
    All’inizio lei era fidanzata con uno e io ero a dire la verita interessato all’amika sua poi passando il tempo e continuando a stare insieme e studiare insieme mi sono accorto di amarla. Adesso mi è difficile guardarle negli okki e nn volerla baciare.
    Ma lei era fidanzata e io ero solito divertirmi con altre ragazze e avevo storie molto poko serie.
    Passa il primo anno di università e al ritorno sono ankora preso da lei ke pero è ankora fidanzata.
    A Gennaio si lascia o meglio viene lasciata dal ragazzo ke pero nn abita dove noi due frequentiamo l’università e io sono seriamente felice ma lei un po meno. Era ankora presa.
    Durante febbraio passiamo tanto di quel tempo insieme a studiare e la mia situazione da innamorato peggiora. Non mi va piu di fare il cretino con altre ragazze e mi da tanto fastidio quando vedo solamente parlare altri ragazzi kon lei.
    La complicità ormai raggiunge livelli altissimi tra noi due (mangiamo lo stesso gelato,beviamo dalla stessa bottiglia, trascorro in pratika tutte le sante giornate con lei), ci capiamo al volo e ognuno sa perfettamente cosa pensa l’altro ma… nn staiamo insieme.
    Il fatto che mi blocca a dikiararmi è proprio il fatto ke nn vorrei rovinare una kosa kosi bella , lei mi tratta benissimo e qualsiasi cosa le kiedo mi akkontenta… Non passerei nemmeno un fottutissimo esame senza di lei.
    Ma la situazione stava diventando insostenibile , incominciavo a pensarle anke la notte.
    Serviva 1 svolta.
    Organizziamo una serata in disco tra amici e avevo deciso di farle capire ke ormai nn era piu una amika e basta.
    durante la seratala gente ke kiedeva ma voi 2 state insieme lei ha detto no. E il mio piu grande amiko. E ke crede notevolmente all’amicizia tra uomo e donna. Anke se il suo ex ragazzo era un suo carissimo amiko… Paniko rimango malissimo ma devo dire e fare qualcosa…
    Allora le faccio capire ke facevo determinate kose per lei , ma mentre parliamo si sente male , avevamo tutti bevuto un po troppo e quindi la kosa finisce li.
    Uscendo da li , sempre a braccetto perke ultimamente e lei ke vuole il mio braccio mi dice pure T.V.B. Ma pero arrivano altra gente e il pikkolo momento di intimità finisce li…
    La serata finisce e io nn le ho ankora fatto capire nulla.
    La nattina mi sveglio e le mando un msg davvero poko esplicito , cioè …
    E lei nn mi ha risposto(c è da dire ke lei nn ha mai soldi sul celuòare e odia mandare msg) ma adesso visto ke stiamo tutti e due a casa perke siamo tuttie due studenti fuori sede che devo fare?
    Chiamarla e dire kosa? Ho paura di aver fatto 1 stronzata
    Aiutatemi sono in grandissima difficoltà


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn saprei probabilmente l'hai spiazzata o non ha soldi . kmq la vostra mi sembra una bella amicizia e probabilmente lei ci tiene molto! lei ha dimostatrato di volerti molto bene! io proverei a chiamarla magari solo per parlare un po' e vedi se lei fa riferimento al messaggio. nota anche se lei è più fredda nel parlare con te,vuol dire che si sente a disagio! kmq provaci alle volte dopo una bella amicizia si nasconde una bella storia insieme!

  4. #3
    Matricola FdT
    Iscrizione: 10/4/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e kiamarle per dirle cosa? Come stai? mi si blokka la lingua ma è la cosa piu giusta! credo

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tanto se non la chiami non saprai mai cosa pensa! se no aspetta un suo messaggio ma se ha finito i soldi....prova tentar non nuoce...
    se no aspetta un po' un giorno e poi la chiami..

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 10/4/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Domani la kiamo ... hai dei consigli sul kosa dire.... nn sono mi stato tanto blokkato

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eh,eh,eh...sinceramente non lo so...potresti invitarla a fare un giro,a prendere una pizza,a bere qualcosa...e poi vedi!

  8. #7
    Matricola FdT
    Iscrizione: 10/4/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    attualmente io sto a Napoli e lei a Ascoli....siamo tutti e due studenti fuori sede entrambi a Roma studiamo....

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gli chiedi come va...sei sempre un suo amico e quando tornate la inviti...se tornate in breve tempo...

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    aspetta di vederla e parlarle

  11. #10
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    le chiedi qualcosa che riguardi alla scuola e dopo fai riferimento al messaggio. non dovrebbe essere molto difficile. . attento a non rovinare l amicizia però :smt120

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la mia amika
    Da bhianka4ever nel forum Il confessionale
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 7/1/2007, 13:19
  2. amika
    Da VeroLiga91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 14:52
  3. la mia amika è 1 tr**a...
    Da cucciola92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 21/9/2006, 6:03
  4. disegno d 1 mia amika..XD
    Da §Dark.Angel§ nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/12/2005, 13:29