Allora Raga questa è la mia storia e ho una voglia incredibile di raccontarle per avere consigli da voi.
Io ho sempre creduto nell’amicizia tra uomo e donna e al liceo ero veramente amico di una ragazza ma di fisico assolutamente nulla.
Andando all’università, ho scoperto che ,pero, a volte il limite tra amicizia e amore tra due persone di sesso opposto puo essere ridottissimo.
E cosi mi è capitato di innamorarmi lentamente della mia nuova migliore amica da quando sto all’università.
All’inizio lei era fidanzata con uno e io ero a dire la verita interessato all’amika sua poi passando il tempo e continuando a stare insieme e studiare insieme mi sono accorto di amarla. Adesso mi è difficile guardarle negli okki e nn volerla baciare.
Ma lei era fidanzata e io ero solito divertirmi con altre ragazze e avevo storie molto poko serie.
Passa il primo anno di università e al ritorno sono ankora preso da lei ke pero è ankora fidanzata.
A Gennaio si lascia o meglio viene lasciata dal ragazzo ke pero nn abita dove noi due frequentiamo l’università e io sono seriamente felice ma lei un po meno. Era ankora presa.
Durante febbraio passiamo tanto di quel tempo insieme a studiare e la mia situazione da innamorato peggiora. Non mi va piu di fare il cretino con altre ragazze e mi da tanto fastidio quando vedo solamente parlare altri ragazzi kon lei.
La complicità ormai raggiunge livelli altissimi tra noi due (mangiamo lo stesso gelato,beviamo dalla stessa bottiglia, trascorro in pratika tutte le sante giornate con lei), ci capiamo al volo e ognuno sa perfettamente cosa pensa l’altro ma… nn staiamo insieme.
Il fatto che mi blocca a dikiararmi è proprio il fatto ke nn vorrei rovinare una kosa kosi bella , lei mi tratta benissimo e qualsiasi cosa le kiedo mi akkontenta… Non passerei nemmeno un fottutissimo esame senza di lei.
Ma la situazione stava diventando insostenibile , incominciavo a pensarle anke la notte.
Serviva 1 svolta.
Organizziamo una serata in disco tra amici e avevo deciso di farle capire ke ormai nn era piu una amika e basta.
durante la seratala gente ke kiedeva ma voi 2 state insieme lei ha detto no. E il mio piu grande amiko. E ke crede notevolmente all’amicizia tra uomo e donna. Anke se il suo ex ragazzo era un suo carissimo amiko… Paniko rimango malissimo ma devo dire e fare qualcosa…
Allora le faccio capire ke facevo determinate kose per lei , ma mentre parliamo si sente male , avevamo tutti bevuto un po troppo e quindi la kosa finisce li.
Uscendo da li , sempre a braccetto perke ultimamente e lei ke vuole il mio braccio mi dice pure T.V.B. Ma pero arrivano altra gente e il pikkolo momento di intimità finisce li…
La serata finisce e io nn le ho ankora fatto capire nulla.
La nattina mi sveglio e le mando un msg davvero poko esplicito , cioè …
E lei nn mi ha risposto(c è da dire ke lei nn ha mai soldi sul celuòare e odia mandare msg) ma adesso visto ke stiamo tutti e due a casa perke siamo tuttie due studenti fuori sede che devo fare?
Chiamarla e dire kosa? Ho paura di aver fatto 1 stronzata
Aiutatemi sono in grandissima difficoltà