ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 40

Amora uomo-amika

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Amora uomo-amika

    Quote Originariamente inviata da Hoahoa
    La complicità ormai raggiunge livelli altissimi tra noi due (mangiamo lo stesso gelato,beviamo dalla stessa bottiglia, trascorro in pratika tutte le sante giornate con lei),
    Allora le faccio capire ke facevo determinate kose per lei , ma mentre parliamo si sente male , avevamo tutti bevuto un po troppo e quindi la kosa finisce li.
    Mangiare lo stesso gelato e bere dalla stessa bottiglia = complicità livelli altissimi ?????
    è tristissimo far vedere a lei che si ha fatto qualcosa per ella o per suscitare il suo interesse...è un pò da disperati (del tipo: io ho fatto questo e quest'altro: non ti sei accorta? non ricambi??)
    Può essere cmq senza soldi...ma non è stata una bella uscita così..


  2. # ADS
     

  3. #12
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    ma se ci teneva a rispondere stai sicuro che ti avrebbe risposto (telefono di casa) in qualche modo

  4. #13
    Matricola FdT
    Iscrizione: 10/4/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Alkimista la complicità nn si riferiva solamente al gelato o alla bottiglia ma al fatto che quando succede qualkosa ci guardiamo negli okii e sappiamo perfettamente l'uno e l'altro kosa pensa... è una cosa difficile da spiegare


    Giulia hai ragione se mi voleva kiamare mi avrebbe potuto kiamare. C'è da dire ke è impegnata con le elezioni... E' scrutatrice quindi nn ha tanto tempolibero. pero concordo. poteva mandare un msg.

    La mia paura è di perdere la sua amicizia in caso nn vada bene

  5. #14
    Matricola FdT
    Iscrizione: 10/4/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi ha risposto skerzando sul fatto ke forse avevo bevuto troppo...
    le ho scritto guarda quello ke ti avevo skritto era vero ma ho paura di mandare al nostro rapporto a riskio...
    Lei mi ha risposto ke kon me ste benissimo totalmente a suo agio , abbiamo un rapporto stupendo; e ke sa ke signifika mandare a puttane un rapporto kosi(kon l'ex aveva prima lo stesso rapporto ke abbiamo adesso noi due)...
    Allora le ho skritto guarda ormai per me la kosa kosi nn puo continuare , riskio di rimanere scottato...
    Ultimo msg suo: Non esagerare quello ke c'è adesso è tutto cosi bello!


    Cercavo kiarezza , ho peggiorato le cose!


    Voi ke dite?

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 26/3/2006
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me hai fatto bene a rivelarle i tuoi sentimenti..a parer mio se è un'amiciza veramente sincera...non si rovina per nessun motivo...

  7. #16
    Matricola FdT
    Iscrizione: 10/4/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si ma io adesso nn voglio piu la sua amicizia ke è cmq tanta ma voglio lei!

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Pistoia
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 266
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se lei ti ritiene solo un amico...non puoi farci niente!! Quando ti 6 dichiarato sapevi che avevi la possibilità che andasse bene o male...io se fossi in te cercherei di nn rovinare la vostra splendida amicizia e di recuperare i rapporti anche se all'inizio penso sarà difficile e 1 pò strano per entrambi..

  9. #18
    Matricola FdT
    Iscrizione: 10/4/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quindi tu da quael ke ha scritto nn vedi nulla... solo amicizia?


    Ma kome posso esserle amiko se mi viene voglia di baciarla , nn sarei piu sincero. mi farei del male e questo quello ke le volevo farle capire . mi faccio del male

  10. #19
    Matricola FdT
    Iscrizione: 10/4/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Help? raga help!!!

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda paisà....a mio avviso se lei voleva parlarti un modo lo trovava sempre... nn è che xkè uno nn ha soldi x sms nn risponde a qualcosa di importante...


    dire certe cose così inmportante x sms è una cosa un attimino stupida e nn te lo ripeto xkè lo sai sicuramente xkè sei un tipo sveglio...ti posso dire soltanto che dovresti rintracciarla e parlarle...di cosa è difficile da dire...tenta di capire il suo umore come stà...poi starà a lei dirti cosa ne pensa...


    a mio avviso hai sbagliato...xkè secondo me dovevi fare andare le cose con naturalezza...se lei magari ti voleva prima o poi ci sarebbe scappato un bacio in automatico...devi capire che lei esce da una storia che , data la sua età(20 anni minimo penso,no?) , sarà stata abbastanza seria...e visto che nn è passato poi tanto tempo magari lei vuole un attimino ricaricare le pile e stare bene...

    mah è intricata la cosa...io ci sono passato 3 volte in situazioni simili...una volta lei si era dichiarata a me(la mia migliore amica qnd avevo 16 anni) poi a 18 anni capitò naturalmente che ci baciammo ... e poi 5, 6 mesi fà una mia ottima amica mentre parlavamo in makkina mi saltò addosso...

    quindi diciamo che in stè cose ho un pochino d'esperienza...-.-"

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la mia amika
    Da bhianka4ever nel forum Il confessionale
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 7/1/2007, 14:19
  2. amika
    Da VeroLiga91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 15:52
  3. la mia amika è 1 tr**a...
    Da cucciola92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 21/9/2006, 7:03
  4. disegno d 1 mia amika..XD
    Da §Dark.Angel§ nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/12/2005, 14:29