ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40

Amora uomo-amika

  1. #31
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mercoledì mi sà che nn è la situazione ideale...forse è meglio che lasci passare un altro giorno...devi parlarle da solo...pensala come una serata in cui "studierai un pò meglio la situazione" vedi come si comporta...poi magari a fine cena che ne sai che resta un pò da sola con te?mai dire mai...tu falla stà cena...vedi come si comporta e come evolve la situazione...le puoi kiedere sempre di restare un'altro pò lì e che magari la accompagni te...facci sapere


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hoahoa
    Tu dici ma sarà difficile tastare il terreno con tutta la gente ce ci sarà... io ci provo , vi farò sapere
    lascia stare il sondare il terreno in presenza di altri... ci si incasina e basta (mi ricorda qualcosa di ieri...:S)

  4. #33
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    aspetta di vederla e parlarle

  5. #34
    Matricola FdT
    Iscrizione: 10/4/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ci siamo quasi.... sto un pò scacazzando

  6. #35
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    stai tranquillo!!! rilassato...se ti senti proprio male puoi anke rimandare guarda! cmq ...vedi come si evolve la serata e se magari ti bekki il momento da solo con lei dopo che gli altri se ne sono andati...fà quel che devi fare...ma solo se te la senti

  7. #36
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho appena letto tutta la tua storia(mi sembrano le puntate di beautiful x quanto sei incasinato...no dai scherzo)...cmq sn d accordissimo quasi cn tutto quello che ti ha consigliato Dario...buona fortuna x stasera... e facci sapere...

  8. #37
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Novara
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho letto tutto xkè m sono appassionata, è una cosa ke è successa anke a me, io però ero dalla parte della tua ragazza!

    DIKIARATI SENZA aver paura, e se lei ti dice ke vuole aspettare o riflettere non demoralizzarti, nemmeno se t dice di no, xkè può essere ke abbia bisogno d pensarci o ke comunque si accorga lei pure di provare un sentimento diverso dall'amicizia.... a me era successo così! all'inizio avevo detto di no, però poi in un anno le cose sono cambiate ed ebbi modo di ponderare e di accorgermi d certi miei comportamenti ecc ke poi m hanno condotto a risceglierlo...

    in bocca al lupo, spero tanto ke succeda ciò ke desideri!

  9. #38
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ke figata...ora starà in questa situazione...lo stiamo consigliando da oltre una settimana...spero proprio che tutto ciò che gli ho detto possa servire..mi sembra proprio un bravo ragazzo...in bocca al lupo paisà!(sono emozionato io x lui!)

  10. #39
    FdT svezzato
    Donna 103 anni
    Iscrizione: 5/9/2005
    Messaggi: 172
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    coooooome è andata??? secondo me gg non ha concluso niente..

  11. #40
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/10/2004
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sai... diciamo che è molto simile la tua storia alla mia....lui era (e spero che continuerà ad esserlo)il mio migliore amico....la sola differenza è che eravamo attratti fisicamente e qnd baci di circostanza ce ne sono stati.....poi io per la prima volta sono riuscita a dirgli "forse mi sto innamorando di te....." però visto ora come stanno el cose.....diciamo che ho perso il mio migliore amico....
    Nn è per deprimerti, ma se vuoi dirgli che sei innamorato di lei, devi anche valutare la possibilità che per lei nn sia la stessa cosa e che il rapporto possa finire.....ti auguro cn tutto il cuore di no...
    buona fortuna.....e facci sapere

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. la mia amika
    Da bhianka4ever nel forum Il confessionale
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 7/1/2007, 13:19
  2. amika
    Da VeroLiga91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 14:52
  3. la mia amika è 1 tr**a...
    Da cucciola92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 21/9/2006, 6:03
  4. disegno d 1 mia amika..XD
    Da §Dark.Angel§ nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/12/2005, 13:29