ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

una scelta molto difficile

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Udine
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 557
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito una scelta molto difficile

    ciao ragazzi chiedo un grande aiuto kiedo un consiglio,
    da un anno è mezzo sn fidanzata cn un ragazzo di napoli fino a poco tempo fà anke io abitavo a napoli ma poi sn andata a udine ma nn dovevo starci x sempre ero solo andata a trovare mio padre insieme a mia madre cmq una volta su mia madre scopre di avere un brutto male è dopo 2 mesi se ne va,io sn rimasta cn mio padre a udine visto ke a napoli nn avevo piu nessuno.
    il mio ragazzo faceva il pascatore io gli ho kiesto di salire a udine qui ce piu possibilita di un futuro ma lui mi ha detto ke se lo amavo davvero dovevo andare a vivere a napoli cn lui a casa dei suoi io gli ho detto di no.
    ho fatto bene sn piena di rimossi cosa devo fare???? :smt089


  2. # ADS
     

  3. #2
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    non puoi andare a napoli neanche per un giorno per chiarirvi faccia a faccia?

  4. #3
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Se è quello che vuoi non devi avere rimorsi...se il tuo ragazzo ti ama capirà la tua scelta,e magari verrà lui da te a Udine...ma non vivere cn rimorsi...valuta bene la tua scelta,per non avere rimpianti in futuro...

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Udine
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 557
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai ragione se lui mi ama potrebbe salire lui qui a udine ma forse nn mi ama cm io amo lui.....

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Se è quello che vuoi non devi avere rimorsi...se il tuo ragazzo ti ama capirà la tua scelta,e magari verrà lui da te a Udine...ma non vivere cn rimorsi...valuta bene la tua scelta,per non avere rimpianti in futuro...

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: una scelta molto difficile

    Quote Originariamente inviata da miki01
    ciao ragazzi chiedo un grande aiuto kiedo un consiglio,
    da un anno è mezzo sn fidanzata cn un ragazzo di napoli fino a poco tempo fà anke io abitavo a napoli ma poi sn andata a udine ma nn dovevo starci x sempre ero solo andata a trovare mio padre insieme a mia madre cmq una volta su mia madre scopre di avere un brutto male è dopo 2 mesi se ne va,io sn rimasta cn mio padre a udine visto ke a napoli nn avevo piu nessuno.
    il mio ragazzo faceva il pascatore io gli ho kiesto di salire a udine qui ce piu possibilita di un futuro ma lui mi ha detto ke se lo amavo davvero dovevo andare a vivere a napoli cn lui a casa dei suoi io gli ho detto di no.
    ho fatto bene sn piena di rimossi cosa devo fare???? :smt089

    Guarda... non voglio essere duro...nn voglio sembrarti insensibile... ma a mio avviso è lui che dovrebbe venire da te ...nn dovresti essere tu ad andare da lui e per giunta andare dai suoceri...
    il problema è che è lui che nn ha abbastanza palle da cambiare vita x un amore ...che nn ha il coraggio di abbandonare la mamma... ho paura che sia il solito mammone...tu resta dove sei....hai dei problemi e nn puoi certo stare dietro ad uno che nn ti ama abbastanza da fare un sacrificio x te...dovrebbe essere lui a capirti ...nn il contrario...inoltre ad udine sicuro ci sono + opportunità che a napoli... io ci vivo a napoli...e infatti me ne stò x andare xkè quà nn c'è un cazzo...e si sà! Pensa a te stessa...se ti ama veramente dovrà lui venire da te....sennò è soltanto un egoista e nn merita il tuo amore

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Udine
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 557
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai varamente ragione ora devo pensare solo ad uscire da questa brutta depressione devo farlo x mio padre ke ora ha solo me anke lui è distrutto è ora ke mi vede cosi ancora di piu....la verita è ke lui nn mi ama abbastanza lui vuole tutto è nn da niente ora aposta di stare qui a consolarmi se ne sta cn i suio amici poi mi kiama è fa finta di piangere è io ci ricasco cm una scema basta devo riagire....grazie mi hai aperto gli okki

Discussioni simili

  1. Roma...difficile scelta
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 10/9/2007, 13:39
  2. Una scelta difficile..
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 25/8/2007, 15:34
  3. Scelta Difficile
    Da minchione555 nel forum Motori
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/8/2006, 14:17