Qualche settimana fa la mia amica che fa la regista mi ha fatto balenare nella mente un'idea...
Cambio vita, cambio città, cambio amici, cambio lavoro, cambio tutto e ricomincio da capo.
Lei potrebbe avere la possibilità di trasferirsi a Roma, e se questa possibilità divenisse realtà mi ha proposto di andare con lei, a Roma conosco già alcune persone, poi abiterei con lei, mio zio che lavora in politica potrebbe aiutarmi a trovare una casa da spendere poco per entrambe e un lavoro per me.
E' una possibilità che trovavo carina all'inizio, ma la vedevo cmq alla lontana..ma adesso.. dopo l'ultimo straziamento al mio già fragile cuoricino, la difficoltà abbastanza massiccia di riuscire a trovare un lavoro decente, la delusione di alcuni amici, la voglia di cambiare aria, la voglia di conoscere gente nuova..beh tutto questo mi ha portato a ponderare questa mia possibile scelta..
Non so se sia davvero il bisogno di cambiare aria, o solo il bisogni di correre verso un'avventura..però è una cosa a cui penso seriamente; se non andasse potrei tornarmene a casa... oggi ne ho parlato ai miei persino.
Beh per mia madre sarebbe un dramma sicuramente che volete mai.. le mamme son mamme...
E come dissero in un noto film "io..speriamo che me la cavo"