Attenta!!!a Roma c'e' gente matta
Attenta!!!a Roma c'e' gente matta
Roma è una bella città Maya, ma non credere che sia tutto rosa e fiori.. Per quello che ho visto io, i romani sono quasi estinti e tutto è diventato un caos.
Secondo me dovresti passarci qualche giorno per farti un idea più concreta su quella che è la reale portata del cambiamento prima di prendere una decisione definitiva.
a me piace roma! e cmq io rimango cmq del nordOriginariamente inviata da Ser Nwanko
non so se si era capito.. ma non ho detto che parto domani, minimo tra 2 mesi...Originariamente inviata da Godel
e cmq torno a ribadire che conosco già abbastanza gente la e che sarebbe come stare qua in fatto di amicizie... inoltre non ti credere.. ma anche qua c'è pieno di extracomunitari e quindi?!
tanto quanta ce n'è a Milano!Originariamente inviata da Fiamma86
rifletti bene prima di fare un salto nel vuoto.
anche se potrai sempre tornare indietro non sarà più la stessa cosa.
e se dovessi arrenderti dopo poco resteresti in conflitto con te stessa per aver collezionato una sconfitta.
a livello psicologico non è cosa da poco quindi...pensaci bene ^^
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Ciao Maya!!Io penso che sia una cosa che ti devi sentire tu!Noi,i tuoi parenti,i tuoi amici,possiamo darti qualche consiglio ma alla fine la scelta spetta a te!Comunque anche io non vedo l'ora di trasferirmi in una citta tipo Roma o altre!Ho voglia di cambiare aria,di vedere nuova gente,di fare nuove amicizie e nuove esperienze!Non so se sono anche per te questi i motivi che ti porterebbero a un ipotetico trasferimento!?Comunque fai quello che ti senti!Ti auguro di fare la scelta giusta! Ciaooo
penso che quello che hai detto sia troppo esagerato.. un po troppe cavolate direi!Originariamente inviata da ArTe
Non me ne frega proprio niente di fallire a me interessa VIVERE
li ho scritti esattamente nel postOriginariamente inviata da maxx
ma che dolce
Si scusa Comunque hai deciso qualcosa??Originariamente inviata da maya
Te la caverai maya. Sii fiera di questa scelta che hai preso e vola verso nuovi orizzonti, c'è solo da guadagnarne