Attenta!!!a Roma c'e' gente matta :lol:
Visualizzazione stampabile
Attenta!!!a Roma c'e' gente matta :lol:
Roma è una bella città Maya, ma non credere che sia tutto rosa e fiori.. Per quello che ho visto io, i romani sono quasi estinti e tutto è diventato un caos.
Secondo me dovresti passarci qualche giorno per farti un idea più concreta su quella che è la reale portata del cambiamento prima di prendere una decisione definitiva.
:roll: a me piace roma! e cmq io rimango cmq del nord :DQuote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
non so se si era capito.. ma non ho detto che parto domani, minimo tra 2 mesi...Quote:
Originariamente inviata da Godel
e cmq torno a ribadire che conosco già abbastanza gente la e che sarebbe come stare qua in fatto di amicizie... inoltre non ti credere.. ma anche qua c'è pieno di extracomunitari e quindi?!
tanto quanta ce n'è a Milano!Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
rifletti bene prima di fare un salto nel vuoto.
anche se potrai sempre tornare indietro non sarà più la stessa cosa.
e se dovessi arrenderti dopo poco resteresti in conflitto con te stessa per aver collezionato una sconfitta.
a livello psicologico non è cosa da poco quindi...pensaci bene ^^
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Ciao Maya!!Io penso che sia una cosa che ti devi sentire tu!Noi,i tuoi parenti,i tuoi amici,possiamo darti qualche consiglio ma alla fine la scelta spetta a te!Comunque anche io non vedo l'ora di trasferirmi in una citta tipo Roma o altre!Ho voglia di cambiare aria,di vedere nuova gente,di fare nuove amicizie e nuove esperienze!Non so se sono anche per te questi i motivi che ti porterebbero a un ipotetico trasferimento!?Comunque fai quello che ti senti!Ti auguro di fare la scelta giusta! :D Ciaooo
penso che quello che hai detto sia troppo esagerato.. un po troppe cavolate direi!Quote:
Originariamente inviata da ArTe
Non me ne frega proprio niente di fallire a me interessa VIVERE
li ho scritti esattamente nel post :)Quote:
Originariamente inviata da maxx
ma che dolce
Si scusa :o :P Comunque hai deciso qualcosa??Quote:
Originariamente inviata da maya
Te la caverai maya. Sii fiera di questa scelta che hai preso e vola verso nuovi orizzonti, c'è solo da guadagnarne :)