ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40

Amora uomo-amika

  1. #21
    Matricola FdT
    Iscrizione: 10/4/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dario sei proprio un tipo sveglio hai capito perfettamente la kosa! lei ha voglia di ricaricare le pile ma io nn ce la facevo piu ...
    Non sono mai tanto stato blokkato kon una ragazza ma quando ho visto ke una sera , invece di pariare con i miei amici, pensavo a lei , ho detto qui urge 1 soluzione...
    Cmq Dario leo mi ha risposto se vedi sopra...
    Cmq adesso ke la rivedrò martedi/mercoledi, le parlero e le spieghero la situazione, ma nn credo ke continuare cosi mi faccia bene... so troppo preso!1

    Dario accetto ogni consiglio, quindi ben vengano i tuoi...(lei cmq nn è un amika ma LA AMIKA)


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ho letto....uhm... guarda... nn t'ha manco detto proprio no alla fine ...ma nn t'ha detto si...ma io ti consiglio di aspettare un attimino una sua reazione...oramai stai giocando a carte scoperte con lei...e sai benissimo che se lei oltre all'amicizia nn prova nient'altro ora ti allontanerà xkè ti vuole bene e nn ti vorrà illuderti ...

    ma se nn è come ho detto prima succederà il contrario...

    cmq...ripeto,oramai la frittata è fatta...vai fino in fondo...cioè nn lasciare le cose a metà...parlale vedi cosa ti dice e dichiarati guardandola dritto negli okki...


    Guarda, questo è il mio punto di vista...poi nn sò...vediamo anche altri cosa pensano!

    Spero cmq solo che non ti venga a dire:si forse anke io provo qualcosa in + ma ora nn me la sento xkè nn ho voglia di legarmi a qualcuno così presto...spero non ti dica questo guarda, xkè è la cosa +bastarda che ti possa capitare...ma mi sà che forse questa sarà la risposta...xkè sennò t'avrebbe già detto che x lei gli eri amico e basta...

    in bocca al lupo cmq...oh e fatti sentire + spesso!

  4. #23
    Matricola FdT
    Iscrizione: 10/4/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dario ok i ragazzi di questo forum saranno i primi a sapere le novità.

    Cmq la kosa sai quale è? ke nn riesco a immaginare la mia vita universitaria senza di lei, è la prima persona ke go conosciuto a Roma, e da quasi due anni stiamo insieme! Ma quello ke le devo far capire ke cosi almeno io nn posso continuare, mi faccio del male!

    Forza Napoli , sempre!

  5. #24
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh appunto...parlae e fà magari quel che t'ho detto.... in bocca al lupo e sempre forza azzurri!

  6. #25
    Matricola FdT
    Iscrizione: 10/4/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dario, o kiunque voglia intervenire, dato ke ormai sapete tutto continuo.

    1) Dopo che ci siamo mandati quei messaggi, Mi chiama la sua migliore amika, dopo nemmeno un oretta. Oggetto della discussione le elezioni politike! Ma ke strano?

    2)Durante questi giorni ke stiamo tutti a casa , la ignoro? o no?

    3) nn vedo l'ora ke venga mercoledi per spiattellare in faccia quello ke provo. NN sono mai stato bravo a fare queste cose , sono un pò orso, ma almeno risolvero e capiro un po di piu

  7. #26
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora...si è strano che ti abbia chiamato la sua amica...facile che gliene abbia parlato e l'amica ,forse xkè voleva sapere qualcosa da te, o forse aspettava ke tu gli chiedesti qualcosa, ti ha chiamato...

    a mio avviso è un segnale abbastanza buono xkè se diceva all'amica : guarda YYYYY il mio amico XXX mi ha fatto capire che mi vuole + che come amica, ma io nn voglio, stò male...

    beh se era così dubito che l'amica ti chiamava e faceva finta di niente...(almeno io questo penso...)


    2 a mio avviso devi lasciarla sola, farla riflettere...starle col fiato sul collo peggiorerà solo la situazione...xò domenica la chiami x farle magari gli auguri di buona pasqua e chiederle cosa farà il giorno dopo, ma niente di impegnativo, giusto x farle capire che ci sei e la pensi, ma allo stesso tempo la rispetti e le dai i suoi spazi...

    3quando arriverà il momento nn è che appena la vedi la prendi e ti dichiari...aspetta magari prima lei cosa ha da dirti...poi...magari le farai capire x te come stanno le cose...


    spero di esserti stato abbastanza utile...nn ho ancora 20 anni e queste sono le mie "conoscenze" ,spero possano servirti

  8. #27
    Matricola FdT
    Iscrizione: 10/4/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    1) si sul fatto della amica è strano ke mi abbia kiamato, ma c'è da dire ke anke kon lei sono amiko ma nn è ke ci sentivamo quando stiamo a casa. quindi spero sia un segnale positivo.

    2) Non penso di kiamarla nemmeno domenika, al max un meg ma nn credo . L'attessa certe volte fortifica, e quindi le prime parole le voglio dire dal vivo.

    3)Guarda Dario , abbiamo la stessa età! io 20 li faccio a luglio ma sto un anno avanti perciò sto al secondo di università

  9. #28
    Matricola FdT
    Iscrizione: 10/4/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora riprendo la mia storia ...

    Avevo deciso di nn farmi sentire e di aspettare mercoledi e parlarle ma la notte fra Sab e Dom mi kiama(ore 12:10 precisa , no?!?) e kiakkieramo un pò.
    Niente di ke , l'argomento scottante nn è stato nemmeno affrontato ma in pratika si è autoinvitata (insieme ad altri amici pero) a casa mia per Martedi sera ; perke dice da te nn stiamo mai...
    Io nn so nemmeno se mi va di fare questa cena , c'è pure la partita e a dire la verità avrei voluta vederla per la prima volta da solo per poter parlarle guardandola neglio okki ma...
    Ke faccio? visto ke mercoledi abbiamo un corso ke frequentiamo solo noi e quindi posso fare il famoso discorsetto e martedi sera ,se facciamo la cena, faccio l'indifferente?

    Voi tutti ke dite? Dario anke tu o meglio soprattutto tu ke sei il mio consulente preferito.

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hoahoa
    Allora riprendo la mia storia ...

    Avevo deciso di nn farmi sentire e di aspettare mercoledi e parlarle ma la notte fra Sab e Dom mi kiama(ore 12:10 precisa , no?!?) e kiakkieramo un pò.
    Niente di ke , l'argomento scottante nn è stato nemmeno affrontato ma in pratika si è autoinvitata (insieme ad altri amici pero) a casa mia per Martedi sera ; perke dice da te nn stiamo mai...
    Io nn so nemmeno se mi va di fare questa cena , c'è pure la partita e a dire la verità avrei voluta vederla per la prima volta da solo per poter parlarle guardandola neglio okki ma...
    Ke faccio? visto ke mercoledi abbiamo un corso ke frequentiamo solo noi e quindi posso fare il famoso discorsetto e martedi sera ,se facciamo la cena, faccio l'indifferente?

    Voi tutti ke dite? Dario anke tu o meglio soprattutto tu ke sei il mio consulente preferito.
    martedì inizia a sondare il terreno e mercoledì falle il famoso discorsetto

  11. #30
    Matricola FdT
    Iscrizione: 10/4/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tu dici ma sarà difficile tastare il terreno con tutta la gente ce ci sarà... io ci provo , vi farò sapere

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la mia amika
    Da bhianka4ever nel forum Il confessionale
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 7/1/2007, 13:19
  2. amika
    Da VeroLiga91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 14:52
  3. la mia amika è 1 tr**a...
    Da cucciola92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 21/9/2006, 6:03
  4. disegno d 1 mia amika..XD
    Da §Dark.Angel§ nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/12/2005, 13:29