ho appena iniziato la 1^ superiore, e ho conosciuto 1 ragazza...
è simp, ma è 1 troia!! fa l'amore cn il suo ragazzo e il gg dp cn il suo migliore amiko!!
vorrei aiutarla a cambiare... ma cm faccio a dirglielo???
ho appena iniziato la 1^ superiore, e ho conosciuto 1 ragazza...
è simp, ma è 1 troia!! fa l'amore cn il suo ragazzo e il gg dp cn il suo migliore amiko!!
vorrei aiutarla a cambiare... ma cm faccio a dirglielo???
...sei una troia...
ha ha ha...nn è divertente!! e' 1 cosa seria!!!Originariamente inviata da squall
non è il massimo chiamare la propria "amica" così.. lo sai vero??
se si diverte così lasciala fare...non vedo perchè tu debba intrometterti nella sua vita privata...
significa non essere ipocriti, sinceramente io non so che dirti se lei è così diglielo e vedi come ti risponde, cerca di farla cambiare ma se proprio non ci riesce o se non vuole cambiare accettala per come èOriginariamente inviata da .giulia.
xò è la verità....Originariamente inviata da .giulia.
non mi sono mai fatta problemi ad avere amiche che ogni sera andavano con uno diverso. Io non lo facevo, ma non me ne può fregar di meno se a loro piace fare così..
alla sua età non c'è problema..crescerà e le passerà..se invece non le passerà beh allora è + grave..
perchè dovresti cambiarla? se lei preferisce comportarsi così, lo faccia, la vita è la sua... più in là quando si renderà conto ke il suo comportamento non è dei migliori cambierà da sola