ho appena iniziato la 1^ superiore, e ho conosciuto 1 ragazza...
è simp, ma è 1 troia!! fa l'amore cn il suo ragazzo e il gg dp cn il suo migliore amiko!!
vorrei aiutarla a cambiare... ma cm faccio a dirglielo???
ho appena iniziato la 1^ superiore, e ho conosciuto 1 ragazza...
è simp, ma è 1 troia!! fa l'amore cn il suo ragazzo e il gg dp cn il suo migliore amiko!!
vorrei aiutarla a cambiare... ma cm faccio a dirglielo???
...sei una troia...
![]()
ha ha ha...nn è divertente!! e' 1 cosa seria!!!Originariamente inviata da squall
non è il massimo chiamare la propria "amica" così.. lo sai vero??![]()
se si diverte così lasciala fare...non vedo perchè tu debba intrometterti nella sua vita privata...
significa non essere ipocriti, sinceramente io non so che dirti se lei è così diglielo e vedi come ti risponde, cerca di farla cambiare ma se proprio non ci riesce o se non vuole cambiare accettala per come èOriginariamente inviata da .giulia.
xò è la verità....Originariamente inviata da .giulia.
![]()
non mi sono mai fatta problemi ad avere amiche che ogni sera andavano con uno diverso. Io non lo facevo, ma non me ne può fregar di meno se a loro piace fare così..
alla sua età non c'è problema..crescerà e le passerà..se invece non le passerà beh allora è + grave..
perchè dovresti cambiarla? se lei preferisce comportarsi così, lo faccia, la vita è la sua... più in là quando si renderà conto ke il suo comportamento non è dei migliori cambierà da sola![]()