Originariamente inviata da
Elisabeth
allora è una storia un po' lunghetta..ma cmq ve la racconto...la mia migliore amica l'ho conosciuto x caso e anke il suo tipo...cmq stavano assieme da 2 anni poi lui l'h tradita...e si quindi lei l'ha mollato...poi si sono rimessi assieme e al primo giorno lei lo ha tradito ma lui non ne sa niente...lo sappiamo solo noi 2 e poi il tipo ke si è fatta...poi è passato un po' di tempo e alla fine non sapeva niente...poi 2 settimane fa abbiamo incontrato un nostro amico e lui ha 2 amici..N. e N. il primo è karino..ma il secondo è 1 figooooo....vabbèe lei si è innamorata di lui...ma cmq lui alla fine si diverte solo si fa le tipe e poi nn ci sta nemmeno assieme....ecco..alla mia amica piace fx....e cmq ieri si sono baciati...la mia migliore amica A. era felice...ma alla fine doveva andare dal suo tipo 5 min dopo ke si è baciata con N....e lei era tutta triste....xchè non sapeva se ha fatto 1 cosa giusta o no...poi si sentiva in colpa....ma 6 lei lo va a dire a lui..lui la molla....e lei non vuole...xchè lei ama C. ma N li piace fx....mi date un consiglio??? cosa deve fare la mia migliore amica????
grazie fx anticipamenteeee
un bacio a tutti