ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

La ragazza piu strana del mondo

  1. #1
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito La ragazza piu strana del mondo

    Ebbene, me la sono beccata proprio io ragazzi. Non riesco più a capirla. Chiedo davvero perdono anticipatamente per il romanzo a tutti quanti, e chiedo umilmente perdono a tutti quelli a cui ho stressato su msn per questa faccenda.. (Valeee scusamiii sei tu la prima sei una santa.. )



    Allora, è da 1 mese esatto che non esco con quella che in teoria dovrebbe essere la mia tipa. Ma non lo è.

    Lei è una di quelle ragazze che non vuole legami seri, almeno per ora. Preferisce divertirsi. E fin qui, passi, alla fine tante ragazze (e pure ragazzi) se lo impongono durante la giovinezza, divertimento al 100%, nulla di serio, affari loro.
    Ma il fatto è che, colei quando le dissi 2 settimane fa, di non vederci piu perchè ciò che cercavo io non era divertimento, ma qualcosa di serio da costruire con una ragazza che mi volesse bene, e che avevo sbagliato a iniziare ad uscire con lei.. ha rigirato la situazione, dicendo che lei tiene a me, che non vuole perdermi, che le manco..che vorrebbe legarsi a me..ma ..dice che ha un blocco! Un blocco?!?!?! che significa??!!

    E poi non fa nulla di nulla x rivederci!!!
    Quando le chiedo di uscire ha sempre una scusa pronta. Però quando mi arrabbio come una belva e le dico che è finita, sta sempre lì ad addolcirmi, a promettermi che ci rivedremo presto, che è un periodo impegnato per lei e che presto ci rivedremo, che ci tiene a me e non vuole perdermi. Ma è 1mese che non ci vediamo, e io sinceramente sono molto confuso.
    Cavolo, anche io sto preparando esami, anche io ho i miei impegni, sono piu in facoltà che in casa, ma 2 orette le trovo per la mia ragazza!!!

    Possibile che lei non riesca?! Non so cosa pensare, secondo voi di fronte a cosa mi trovo? Chi è costei? Non mi era mai capitata una ragazza tanto complicata.

    Sembra non le freghi nulla di me, ma poi quando le dico addio cerca di fare di tutto per tenermi buono, e io..che sono attratto da lei, non riesco a mandarla a fanculo (come credo meriterebbe no? )

    Secondo voi, perchè si comporta così??..e sopprattutto...cosa devo fareee

    Grazie per aver letto il monologo, siete stati molto gentili

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    tu vuoi una storia seria, lei no...
    se lei ci tenesse davvero così tanto come ti dice avrebbe già cambiato idea sul fatto di non volere storie serie..

  4. #3
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Sinceramente lei vuole sempre divertirsi, e tu sei uno dei suoi passatempi. Cioè ti avrà anche detto che con te si trova bene etc. Ecco, tu sei la sua oasi felice quando lei felice non è.
    A giudicare quello che dici, lei è da un mesetto che non è triste. Prendi una posizione cristo, o la mandi affancu.lo oppure le fai capire bene che la situazione non va cosi. Se poi lei è incapace di scegliere beh, da quella ragazza non potrai mai avere quello che cerchi, quindi mandala affancu.lo
    Dopo quello che ho scritto, mandala affancu.lo direttamente che eviti di perdere tempo

  5. #4
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    anche se non è facile dovresti mandarla a fanculo e provare a dirgli che è finita... poi quando sentirà la tua mancanza si sentirà in colpa e farà di tutto per riaverti se ci tiene veramente a te

  6. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    (Valeee scusamiii sei tu la prima sei una santa.. )
    Macché, magari lo fossi

    Comunque sai come la penso.. lei è leggera, nel senso che si vuol divertire senza troppe menate... te sei un tipo serio invece, e in quanto tale cerchi cose durature, non cavolate e avventure.. però se ti piace così tanto (e secondo me sì se no non ti tiravi pensieri da tutti questi giorni XD) allora prova a vederla e sforzati di non innamorartene... ma è dura se non impossibile.. del tipo vedila ma vedine anche altre, vedila con la coscienza dell'incertezza ecc....

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    io ti consiglio di non farti sentire tu...Aspetta che si faccia sentire lei e rispondi freddo, se ci tiene a te lo capirà e ci starà male

  8. #7
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Smollala.

  9. #8
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Il suo comportamento è identico a quello che ho avuto io col mio ex.
    Basandomi sulla mia esperienza quello che posso dirti è che:
    Lei non è veramente presa da te. Si, può darsi che le piaci, quando state insieme la fai stare bene, ma niente di più. Non è coinvolta emotivamente. Probabilmente considera altre cose più rilevanti di te, ecco perchè non si fa sentire. Anche perchè è certa che prima o poi sarai tu a farti sentire. Però non riesce a dirti addio, ti tiene buono, perchè le tue attenzioni, il tuo arrabbiarti...la appaga, la fa sentire importante ( e lei in effetti lo è davvero per te). Secondo me quello che davvero le piace è in un certo senso che tu sei in suo potere, può anche non cagarti tanto tu la pensi lo stesso e la fine non riesci a mandarla a fanculo.
    Il consiglio che posso darti è di non contattarla più, perchè non cambierà. Indifferenza totale, è questo che lei può temere di più.
    Questi pensieri sono basati sulla mia esperienza, che è identica alla tua, da come l'hai descritta. Spero di esserti stata utile, se hai qualche dubbio o domanda sul comportamento della ragazza chiedimi pure

  10. #9
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Il suo comportamento è identico a quello che ho avuto io col mio ex.
    Basandomi sulla mia esperienza quello che posso dirti è che:
    Lei non è veramente presa da te. Si, può darsi che le piaci, quando state insieme la fai stare bene, ma niente di più. Non è coinvolta emotivamente. Probabilmente considera altre cose più rilevanti di te, ecco perchè non si fa sentire. Anche perchè è certa che prima o poi sarai tu a farti sentire. Però non riesce a dirti addio, ti tiene buono, perchè le tue attenzioni, il tuo arrabbiarti...la appaga, la fa sentire importante ( e lei in effetti lo è davvero per te). Secondo me quello che davvero le piace è in un certo senso che tu sei in suo potere, può anche non cagarti tanto tu la pensi lo stesso e la fine non riesci a mandarla a fanculo.
    Il consiglio che posso darti è di non contattarla più, perchè non cambierà. Indifferenza totale, è questo che lei può temere di più.
    Questi pensieri sono basati sulla mia esperienza, che è identica alla tua, da come l'hai descritta. Spero di esserti stata utile
    hai scritto con parole + lunghe quello che ho scritto io

  11. #10
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    hai scritto con parole + lunghe quello che ho scritto io
    E quindi?!? Sai com'è...in un forum capita di trovare qualcuno che la pensi come te...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La mia ex è strana..
    Da U Ass D Mazz nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 21:04
  2. strana faccenda...
    Da aNNa8959 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 0:44
  3. la persona più strana....
    Da jack1986 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 16/9/2006, 4:13
  4. Ragazza: Una cosa strana...
    Da !Dark! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/6/2006, 19:39
  5. ragazza strana
    Da salander nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 11:59