La ragazza piu strana del mondo
Ebbene, me la sono beccata proprio io ragazzi. :evil: Non riesco più a capirla. Chiedo davvero perdono anticipatamente per il romanzo a tutti quanti, e chiedo umilmente perdono a tutti quelli a cui ho stressato su msn per questa faccenda.. (Valeee scusamiii sei tu la prima :cry: sei una santa.. :()
Allora, è da 1 mese esatto che non esco con quella che in teoria dovrebbe essere la mia tipa. Ma non lo è. :?
Lei è una di quelle ragazze che non vuole legami seri, almeno per ora. Preferisce divertirsi. E fin qui, passi, alla fine tante ragazze (e pure ragazzi) se lo impongono durante la giovinezza, divertimento al 100%, nulla di serio, affari loro.
Ma il fatto è che, colei quando le dissi 2 settimane fa, di non vederci piu perchè ciò che cercavo io non era divertimento, ma qualcosa di serio da costruire con una ragazza che mi volesse bene, e che avevo sbagliato a iniziare ad uscire con lei.. ha rigirato la situazione, dicendo che lei tiene a me, che non vuole perdermi, che le manco..che vorrebbe legarsi a me..ma ..dice che ha un blocco! :| Un blocco?!?!?! che significa??!! :|
E poi non fa nulla di nulla x rivederci!!!
Quando le chiedo di uscire ha sempre una scusa pronta. Però quando mi arrabbio come una belva e le dico che è finita, sta sempre lì ad addolcirmi, a promettermi che ci rivedremo presto, che è un periodo impegnato per lei e che presto ci rivedremo, che ci tiene a me e non vuole perdermi. Ma è 1mese che non ci vediamo, e io sinceramente sono molto confuso.
Cavolo, anche io sto preparando esami, anche io ho i miei impegni, sono piu in facoltà che in casa, ma 2 orette le trovo per la mia ragazza!!!
Possibile che lei non riesca?! Non so cosa pensare, secondo voi di fronte a cosa mi trovo? Chi è costei? :? Non mi era mai capitata una ragazza tanto complicata.
Sembra non le freghi nulla di me, ma poi quando le dico addio cerca di fare di tutto per tenermi buono, e io..che sono attratto da lei, non riesco a mandarla a fanculo (come credo meriterebbe no? :roll:)
Secondo voi, perchè si comporta così??..e sopprattutto...cosa devo fareee:cry:
Grazie per aver letto il monologo, siete stati molto gentili :(