Mi spiego meglio, sono andato il 28 Maggio a vedere del Nokia n79 perchè il mio LG l600v non tiene più la batteria e ordinarla mi costerebbe 40 euro, All'Euronics una bella ragazza che fa la commessa mi ha detto che ce l'avevano e me l'ha fatto vedere, marchiato Tim.
Mi ha detto che se voglio posso configurarlo per altri operatori, l'ha dovuto fare anche lei mi ha detto, infatti l'ha tolto dalla tasca e me l'ha fatto vedere, identico a quello che voglio prendere io.
Fatto sta che mi ha detto di averlo configurato per la Wind, cosa che voglio fare anch'io, quindi ne abbiamo parlato un bel pò, poi sono andato via dicendole che magari tornavo, lei mi ha detto che tanto è scontato fino al 29 Giugno.
Oggi dopo l'ennesimo "tradimento" del mio LG l600v mi sono deciso, ho tirato fuori 300 euro dai miei risparmi e mi sono recato lì, sperando di incontrarla.
Ho chiesto di parlare con lei con la scusa (anche se è pure vero) che devo prendere il suo stesso cellulare.
Purtroppo oggi era già esaurito, però ne abbiamo parlato un altro quarto d'ora e ho scoperto che ha anche il mio stesso piano tariffario.
Insomma, in pratica abbiamo parecchie cose in comune, non è certo solo questo a far nascere un sentimento, ma ci ha aiutato a parlare, certo c'è da vedere se è fidanzata o/e se sono il suo tipo, però intanto parlare con lei mi piaceva una cifra.
Ora io ho questo problema, domani ci vado e lo compro perchè è proprio il caso, ma che devo fare? Glielo faccio notare in qualche modo che mi piace?
Solo che come faccio, l'ho incontrata sul posto di lavoro, non lo so se intende prestarmi attenzione in quel senso per questo.
Che faccio?
Mi consigliate di provare a conoscerla meglio o di cercare una ragazza non dove lavora?
E poi con che scusa le posso dare il numero di cellulare?
C'è da dire che sono anche estremamente timido!