Evviva
La vale approva, approva
Vedrai quanti portoni, ti meriti di meglio
Evviva
La vale approva, approva
Vedrai quanti portoni, ti meriti di meglio
Per la persona che sei, meriti davvero molto di più di questo
Un bacio Ale
fatto bene a chiudere...ho letto solo ora il tutto ...fatto bene
evidentemente lei è ancora 1 ragazzina!!! nn sa neanke lei realmente cosa vuole... valuta bn il tt
lasciala...
secondo me è la soluzione più giusta.
Sandrino... Sei un bel ragazzo, sei simpatico, sei intelligente.. ***** te ne fai di una scema??? Non vuole legami seri, tu si...cercatene un'altra... te ne trovi quante ne vuoi...!
Ok..quando la lasci ti dice di no bla bla bla..ok, ti spiego il perchè: sei mai stato a contatto con dei bambini?? Ecco..i bambini hanno i loro giocattolini... e dopo che giocano un po' d volte, si stufano e non li usano più... Se però i giocattoli glieli toccano altri bambini.. GUAI!!! ecco...questo è quello che sente lei quando la lasci.. quindi mandala a cagare...t vuole? Bene...che faccia qualcosa per te!!!
Alcune ragazze sono proprio strane madò... vanno con gli stronzi, si divertono... e poi piangono e ti fanno pietà... e poi nn sanno cosa fare con chi le apprezza davvero x quello che sono... a volte mi viene da dire, ti sta bene che hai sofferto x uno stronzo così impari.. sta di fatto che nella vita nn si finisce mai di imparare, le prime volte capita a tutti di sbagliare e di vedere solo "una faccia" di una persona... ma si cresce, si fa esperienza... e quello che ho capito io è che nn si deve mai essere troppo buoni e amare con tutta l'anima.. soprattutto a quest'età un pò complicata mi dispiace davvero dire così, xkè a me viene spontaneo farlo... ma dopo quello che ho passato qualche tempo fa e dopo aver letto storie finite malissimo mi viene da riflettere tanto... alla fine sono davvero poche le persone (maschi o femmine che siano) che meritano davvero tutto il tuo amore...
Cmq secondo me hai fatto benissimo a lasciarla perdere... capirà presto che in giro ce ne sono pochi come te..
-
Ultima modifica di Siugar_; 21/8/2009 alle 14:08