Sono stato con lei per 13 mesi e poi l ho lasciata all'improvviso con un messaggio(lo so ke ho sbagliato)a fine novembre scorso..lei mi ha chiamato fino a marzo poi verso maggio si è fidanzata con un altro(ke tra l'altro mi voleva dare mazzate quando lei mi kiamava xke diceva ke io continuavo a illuderla )adesso il 23 ottobre avremmo fatto 2 anni e le ho mandato un messaggio lei ha risp"non ti far + sentire xke ti ho dimenticato, e da molto!"io ho risp"davvero hai dimenticato una storia cm la nostra?"e lei"si." e poi è finita là.Adesso io da qualke giorno ho avuto il permesso per uscire prima da scuola xke perdevo sempre il pulman e il primo giorno l'ho trovata sul mio stesso pulman(x ki è di bari io vado a scuola al Marconi e lei abita vicino a San Giuseppe su corso sonnino)appena mi ha visto ke ero alla fermata io sono entrato e lei è scesa subito quando in realtà sarebbe dovuta scendere 2 fermate + avanti e sta facendo cosi ogni giorno!!ma ke significa?se mi aveva davvero dimenticato penso ke non dovrebbe scappare appena mi vede..