scrivo ancora qui x chiedere ancora aiuto a voi,x un'altro evento della mia vita che diventa piu strana ogni giorno che passa...
diciamo che ho una milgiore amica
ci conosciamo da 4 anni
io ho avuto dverse storie in questo periodo...lei invece sta con il suo ragazzo da 2 anni
sopratutto in questo ultimo anno siamo stati molto vicini
sono successe parecchie cose...ma ci siamo sempre consigliati a vicenda
ultimamente ha dei problemi con il suo ragazzo...dice che nn ci si trova piu molto bene...che gli vuole un mondo di bene e tutto...ma nn sempre è contenta quando lo vede arrivare la sera...
insomma,mi ha detto piu volta che forse nn c'è piu la scintilla che c'è stata x 2 anni...
ma il problema nn è solo questo...
avevo notato un comportamento eccessivamente geloso verso le regazze che frequentavo...ma in questi ultimi giorni è emersa la verita
mi ha detto che gli piaccio da un sacco di tempo...che all'incirca la cosa è cominciata questa estate,e è andata aumentando...e ovviamente il fatto che ci vediamo piu tra di noi che tra lei e il suo ragazzo nn ha aiutato...
pensava di tenere a freno al cosa
mi ha detto piu volte che la mia amicizia x lei contava troppo x rischiare che cambiasse qualcosa...
ma una settimana fa,quando stava in una situazioen critica con il suo ragazzo...dice che ha pensato sempre a me....e che ha capito che la cosa ormai è fuori controllo
continua a ripetermi che nn sa se dirmelo sia stata la cosa giusta,ma ormai il danno è fatto
gli ho detto che anche io tengo molto alla sua amicizia,ma che nn mi sembra giuto nascondere una cosa del genere al suo ragazzo
io,per quanto mi riguarda....forse in qusto momento è la persona piu importante del mondo x me...ma credo che la situazione fosse perfetta cosi...nn so se vorrei una relazione in quel senso con lei..
ma sopratutto nn so che dirgli..perchè è ovvio che come amica nn volgio cmq perderla...ma continuare a vederci come facciamo sempre peggiorerebbe la situazione
quindi dovrei fare la cosa milgiore x lei e farmi da parte x un po...ma nello stesso tempo nn volgio nn vederla piu....
nn so che fare..