Da circa 5 mesi e mezzo sto kn un ragazzo a dir poco meraviglioso.. Nn m ha mai fatto soffrire e sembra k c tenga veramente a me.. Il vero problema sn alcune my "amiche" k lo considerano un cretino e un cesso totale oltre il fatto k si kiedono km abbia fatto a mettermi kn lui.. Io cerco di nn dar peso a qll k dicono xkè sto veramente bene kn lui e loro nn sanno k tipo d xsn è.. Xò loro c vanno pesante.. Nel senso k qnd nn c'è lo prendono continuamente in giro km se fosse l'ultimo sfigato della terra.. Il ttt succede davanti a me.. Io lo difendo ma loro ribattono colpo su colpo.. La più terribile è qll k comincia x prima a parlare di lui... Si dà il caso sia la my migliore amica.. Ho capito ormai k è invidia e k vuole tenermi ttt x sè, ma dv capire k nn cambierà la situazione comportandosi in qst modo.. Mi sta facendo incazzare xkè nn ha mai dtt nulla di carino su di lui.. Eppure il my ragazzo l'ha smp trattata bene.. Voglio dire nn le ha mai fatto un torto e le poche volte k le parla lo fa amichevolmente.. Sto pensando seriamente di allontanarla.... Oppure la prox volta k inizia a parlare male del my raga farò una super litigata.. Secondo voi è giusto? Lei dopo ttt nn sta rispettando la my scelta di stare kn lui.. Dovrebbe farlo visto k è la my migliore amica