Visualizzazione stampabile
-
La mia ex è strana..
Sono stato con lei per 13 mesi e poi l ho lasciata all'improvviso con un messaggio(lo so ke ho sbagliato)a fine novembre scorso..lei mi ha chiamato fino a marzo poi verso maggio si è fidanzata con un altro(ke tra l'altro mi voleva dare mazzate quando lei mi kiamava xke diceva ke io continuavo a illuderla :lol:)adesso il 23 ottobre avremmo fatto 2 anni e le ho mandato un messaggio lei ha risp"non ti far + sentire xke ti ho dimenticato, e da molto!"io ho risp"davvero hai dimenticato una storia cm la nostra?"e lei"si." e poi è finita là.Adesso io da qualke giorno ho avuto il permesso per uscire prima da scuola xke perdevo sempre il pulman e il primo giorno l'ho trovata sul mio stesso pulman(x ki è di bari io vado a scuola al Marconi e lei abita vicino a San Giuseppe su corso sonnino)appena mi ha visto ke ero alla fermata io sono entrato e lei è scesa subito quando in realtà sarebbe dovuta scendere 2 fermate + avanti e sta facendo cosi ogni giorno!!ma ke significa?se mi aveva davvero dimenticato penso ke non dovrebbe scappare appena mi vede..
-
ma xk l'hai lasciata all'improvviso dopo 1 anno e un mese???
-
Xkè non la volevo +..nn è stata una cosa all'improvviso ci stavo pensando già da 2 mesi..
-
vuol dire k nn ti vuole veramente più sentire e k devi lasciarla stare.... se scappa è xkè nn ti vuole più vedere... mi disp ma è così
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mirofede
vuol dire k nn ti vuole veramente più sentire e k devi lasciarla stare.... se scappa è xkè nn ti vuole più vedere... mi disp ma è così
Ma io non voglio tornare con lei ora sn fidanzato con un'altra!è solo ke è strano k addirittura scende dal pulman solo xke ci salgo io..
-
beh allora ke te ne frega??
-
magari la tua visione la infastidisce?:roll:
-
allora prova a ignorarla....ma perchè prima prendeva un altro pullman???
-
magari lei nn t ha dimenticato proprio x una mazza e fa così xk a vederti ci sta male.
-
Evidentemente non ti ha dimenticato del tutto e ha paura di "ricascarci" se passa del tempo con te. Lasciala stare.