Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hypnotic
Scusa eh ma:
Tu l'hai lasciata, per di più con un messaggio.
L'hai fatto all'improvviso.
Lei si è rifatta una vita.
Non ti vuole sentire.
Non è quello che volevi?
Perchè le mandi ancora messaggi e cerchi spiegazioni sul suo comportamento?
-
Sinceramente nn capisco chi dice di lasciarla in pace...
Che colpa ha lui se ora prende lo stesso autobus?
Nel messaggio lui nn ha specificato cosa ha scritto... Quindi nn sapete cosa gli ha detto,
magari un suo pensiero, sai alcune persone invece di pensare e stare zitti, pensano e parlano... questione di punti di vista...
Cmq secondo me gli ha fatto male il modo in cui l'hai lasciata e ora giustamente nn vuole vederti...
-
Ma dico, non solo ci sarà stata male da cani, per giunta ti vai a fare ste seghe mentali?
Lasciala stare, secondo me la tua visione le da proprio fastidio. E ha anche ragione, visto il modo in cui l'hai lasciata. E poi camminare fa bene, e due fermate non sono tantissime.
-
Quote:
Morgana.
Ma dico, non solo ci sarà stata male da cani, per giunta ti vai a fare ste seghe mentali?
Lasciala stare, secondo me la tua visione le da proprio fastidio. E ha anche ragione, visto il modo in cui l'hai lasciata. E poi camminare fa bene, e due fermate non sono tantissime.
Beh dipende se 2 fermate sono poco... metti che stanno l'una a 1,5km di distanza... cominciano a pesare ogni giorno :S
-
Quote:
Dippi
Beh dipende se 2 fermate sono poco... metti che stanno l'una a 1,5km di distanza... cominciano a pesare ogni giorno :S
OT
Si ok, però camminare fa comunque bene :nice:
/OT
-
Quote:
Morgana.
OT
Si ok, però camminare fa comunque bene :nice:
/OT
Ecco... alzati e cammina allora -.- :lol:
/OT
-
Quote:
U Ass D Mazz
Ma io non voglio tornare con lei ora sn fidanzato con un'altra!è solo ke è strano k addirittura scende dal pulman solo xke ci salgo io..
...e questo con un pizzico di intelligenza dovrebbe farti capire che la tua presenza le da fastidio e preferisce camminare piuttosto che vederti...
Triste come cosa ma dato il tuo comportamento come si può darle torto?
-
Quote:
Chocolate.
Evidentemente non ti ha dimenticato del tutto e ha paura di "ricascarci" se passa del tempo con te. Lasciala stare.
-
Quote:
roby7910g
...e questo con un pizzico di intelligenza dovrebbe farti capire che la tua presenza le da fastidio e preferisco camminare piuttosto che vederti...
Triste come cosa ma dato il tuo comportamento come si può darle torto?
concordo
-
Quote:
U Ass D Mazz
Ma io non voglio tornare con lei ora sn fidanzato con un'altra!è solo ke è strano k addirittura scende dal pulman solo xke ci salgo io..
evidentemente solo la tua vista le urta in tal modo che cerca di non respirare nemmeno l'aria che respiri anche tu nel pullman.
e come non darle torto.