bastava quotarmi
bastava quotarmi
Me ne avevi già parlato.
Ale, io penso almeno un pochetto di conoscerti, dopo tre anni ormai.
E non penso che una ragazza così sia quella che tu vuoi in questo momento.
Non so bene cosa le giri per la testa, sicuramente a te tiene, però la sua libertà adesso è più importante di tutto il resto. Un mese è veramente tanto.
Anche tra mille impegni penso che un'ora per una persona a cui tieni la riesci a trovare. Parlale chiaramente e mettila davanti al fatto compiuto.
un bacione.
Scusami,ma cosa ti piace di lei?,il fatto che non vi vedete mai?,che non puoi passare dei bei momenti con lei perchè trova scuse su scuse e anche bugie per fare in modo che non vi vediate?.
Secondo me vuole la sua libertà,e i suoi spazi,però nello stesso tempo ti tiene come il suo oggettino personale,che quando non avrà di meglio da fare sà che sei li ad aspettarla come un baccalà,e quindi cerca di tenerti buono per paura che qualcun'altra possa accalappiarti,mentre tu perdi tempo con una persona,che promette e non mantiene mai,che prospettive puoi avere? che futuro?,se lei ci tenesse a te,non si comporterebbe cosi,avrebbe voglia di verderti e di stare con te e non di evitarti,e tu devi farti forza e troncare questo rapporto insano che a quanto pare ti porta solo sofferenza e poca felicità,quindi non capisco come tu possa stare fermo a farti maltrattare da lei e a farti usare come un pupazzo.
Riprenditi la tua vita perchè se lei si comporta cosi vuol dire che non vuole farne parte e devi agire di conseguenza.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Che aspetti?
Perdonami ma non ci credo che in un mese non ha tempo per vederti, evidentemente da la priorità ad altre cose. Riflettici su e chiediti se lei tiene realmente a te o gioca al gatto col topo.
a meno che non aspetta una risposta da un altro ragazzo
Alla fine ho fatto come mi avete consigliato un pò tutti..Ho detto basta, una volta per tutte. Non posso essere il burattino di nessuna.
Visto che non si degna di farsi sentire al telefono e di farsi vedere, le ho mandato un email (non potevo fare altro ) di non risposta, chiarendo che sarebbe stata l'ultima mia email che avrebbe ricevuto.
Le ho spiegato un pò tutto, l'ho fatta sentire una merda (cos'altro potevo fare?! si è comportata malissimo!)..e niente, ora volto pagina..
Come si dice sempre in questi casi..si chiude una porta..e prima o poi si aprirà un portone. Grazie per avermi fatto aprire gli occhi, probabile se non avessi scritto qui, avrei continuato a farmi prendere in giro per un altro pò di tempo.
Grazie ancora ragazzi.
Ciao ciao