ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 192526272829
Visualizzazione risultati da 281 a 289 su 289

Credete nell'amore nato in internet?

~ Swan
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Piaciuto: 462 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cometska Visualizza il messaggio
    l'amore in chat,una volta avvenuto l'incontro, puo' tranquillamente trasformarsi in amore in carne e ossa

certo se il tutto si limita ad una chat... è difficile parlare di amore con la A maiuscola.
    esatto...

Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 26/4/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

credo proprio di no,però per rimorchiare non è affatto male

Archetta84
    Ospite

Predefinito

l'amore non nasce via internet, ma nasce solo guardandosi, sfiorandosi, vivendosi...

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Penso sia un po come chi trova triste l'approccio in discoteca, troppo superficiale e spesso avventato. Eppure anche questa è una forma di invasione della sfera altrui, così come internet o la fermata del bus. Secondo me non dovrebbe dispiacerti perchè ognuno ha un suo modo di valutare gli approcci. In entrambi i casi (sia fisico che mentale), il riscontro successivo è fondamentale. Non ci si può accontentare di uno sguardo intenso, così come di una chiacchierata nel web. Magari fosse davvero così facile provare Amore in questo modo.
    Infatti qui non stiamo parlando di provare amore in chat ma un interesse per l'altra persona conosciuta in chat,che poi ci si incontra e il rapporto che già avevi si intensifica.
    E' superficiale incontrarsi in discoteca e dirsi già ti amo,non è superficiale incontrare qualcuno che puoi interessarti proprio li,e continuare al di fuori della discoteca,o del mondo vitrtuale un rapporto che vada oltre una comune conoscenza.
    Internet è un modo comune come un altro di "scontrarsi" puo succedere su una chat o in tante altre parti,ma questo non vuol dire certo che sia triste,altrimenti sarebberò tristi anche tutte le altre forme di conoscenza.
    Alla fine bisogna comunque avere un approccio reale per dire davvero se ti piace o meno l'altra persona,la chat è solo un modo comune come un altro di rapportarsi con gli altri.Alla fine su internet non inizia niente,perchè bisogna vedersi faccia a faccia per dire che ha inizio un sentimento profondo,internet è un modo per parlare e conoscersi per poi vedersi tutto qui.
    E per quanto riguarda l'amore,non credo che noi possiamo giudicare chi ama davvero o meno,l'amore ha tante forme,l'amore è qualcosa non possiamo giudicare,ne possiamo giudicare ciò che sentono gli altri,l'amore puo essere semplice o complicato,ognuno ha un modo diverso di amare e di viverlo.
    E non si puo dire che una cosa è cattiva o buona se non l'ha si è mai provata sulla propria pelle,io la penso cosi,poi ognuno naturalmente poi ha il suo pensiero.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Matricola FdT
    Donna 30 anni da Cosenza
    Iscrizione: 3/4/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

secondo me si.
    anche xkè li nn vedi l'aspetto fisico quindi ti innamori x come è dentro cosa che nn avviene sempre in carne e ossa!
    xò dobbiamo stare attenti a chi troviamo!

Xanadu
    Utente cancellato

Predefinito

La cosa più deprimente che ci possa essere... e credimi ci sono passato un paio di volte. Più ci ripenso e più mi sento un completo coglione, da allora chatto solo con gente che conosco di vista o che ho conosciuto in qualche altra circostanza. Il resto è solo puro divertimento.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr.Weckl Visualizza il messaggio
    La cosa più deprimente che ci possa essere... e credimi ci sono passato un paio di volte. Più ci ripenso e più mi sento un completo coglione, da allora chatto solo con gente che conosco di vista o che ho conosciuto in qualche altra circostanza. Il resto è solo puro divertimento.

Perchè? Non hanno risposto alle tue aspettative fisiche?

Xanadu
    Utente cancellato

Predefinito

Nah makkè ! Anzi.... tutt'altro... ma semplicemente perchè è una stronzata e basta tutto qua. Non c'è amore quando ci si conosce di persona figurati tramite chat :S jaaaaa non diciamo baggianate!

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr.Weckl Visualizza il messaggio
    Nah makkè ! Anzi.... tutt'altro... ma semplicemente perchè è una stronzata e basta tutto qua. Non c'è amore quando ci si conosce di persona figurati tramite chat :S jaaaaa non diciamo baggianate!

Ah beh, allora ho capito un po meglio adesso..grazie

Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 192526272829