credo proprio di no,però per rimorchiare non è affatto male
l'amore non nasce via internet, ma nasce solo guardandosi, sfiorandosi, vivendosi...
Infatti qui non stiamo parlando di provare amore in chat ma un interesse per l'altra persona conosciuta in chat,che poi ci si incontra e il rapporto che già avevi si intensifica.
E' superficiale incontrarsi in discoteca e dirsi già ti amo,non è superficiale incontrare qualcuno che puoi interessarti proprio li,e continuare al di fuori della discoteca,o del mondo vitrtuale un rapporto che vada oltre una comune conoscenza.
Internet è un modo comune come un altro di "scontrarsi" puo succedere su una chat o in tante altre parti,ma questo non vuol dire certo che sia triste,altrimenti sarebberò tristi anche tutte le altre forme di conoscenza.
Alla fine bisogna comunque avere un approccio reale per dire davvero se ti piace o meno l'altra persona,la chat è solo un modo comune come un altro di rapportarsi con gli altri.Alla fine su internet non inizia niente,perchè bisogna vedersi faccia a faccia per dire che ha inizio un sentimento profondo,internet è un modo per parlare e conoscersi per poi vedersi tutto qui.
E per quanto riguarda l'amore,non credo che noi possiamo giudicare chi ama davvero o meno,l'amore ha tante forme,l'amore è qualcosa non possiamo giudicare,ne possiamo giudicare ciò che sentono gli altri,l'amore puo essere semplice o complicato,ognuno ha un modo diverso di amare e di viverlo.
E non si puo dire che una cosa è cattiva o buona se non l'ha si è mai provata sulla propria pelle,io la penso cosi,poi ognuno naturalmente poi ha il suo pensiero.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
secondo me si.
anche xkè li nn vedi l'aspetto fisico quindi ti innamori x come è dentro cosa che nn avviene sempre in carne e ossa!
xò dobbiamo stare attenti a chi troviamo!
La cosa più deprimente che ci possa essere... e credimi ci sono passato un paio di volte. Più ci ripenso e più mi sento un completo coglione, da allora chatto solo con gente che conosco di vista o che ho conosciuto in qualche altra circostanza. Il resto è solo puro divertimento.
Nah makkè ! Anzi.... tutt'altro... ma semplicemente perchè è una stronzata e basta tutto qua. Non c'è amore quando ci si conosce di persona figurati tramite chat :S jaaaaa non diciamo baggianate!