ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 28 di 29 PrimaPrima ... 18242526272829 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 271 a 280 su 289

Credete nell'amore nato in internet?

  1. #271
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atlantic92 Visualizza il messaggio
    E' la prima volta che vedo questo topic, e vorrei porre una domanda: due tipi si pescano su msn, parlano parlano parlano e parlano ancora, entrano in confidenza, la ragazza si affascina al carattere del tipo, comincia a provare qualcosa, ma poi quando vede il tipo, anche se solo per foto, e scopre che è 'na cozza che succede?
    Vi sono capitate, oppure avete sentite storie del genere?
    Sono curioso.
    Una mia amica ha sperato non fosse il tipo che le stava venendo incontro, ma superato lo shock iniziale ha imparato ad apprezzarlo anche fisicamente. Dopo due anni stanno ancora insieme, qualcosa vuol pur voler dire no?


  2. # ADS
     

  3. #272
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Allora ce ne sono a mazzate che non vogliono superare lo shock iniziale, e le ragazze già dal vivo spesso rifiutano.
    Quasi quasi provo su msn, curioso

    Comunque penso che l'amore (sempre se esiste) può nascere anche tramite internet. Adesso sembra anormale, ma va a finire che tra qualche anno sarà una cosa normalissima. Come negli anni '50 con gonne e capelli lunghe.
    Se non erro tra l'altro, qualche periodo fa si è sposata una coppia che si era conosciuta su FdT.
    La prova vivente.

  4. #273
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atlantic92 Visualizza il messaggio
    Allora ce ne sono a mazzate che non vogliono superare lo shock iniziale, e le ragazze già dal vivo spesso rifiutano.
    Quasi quasi provo su msn, curioso

    Comunque penso che l'amore (sempre se esiste) può nascere anche tramite internet. Adesso sembra anormale, ma va a finire che tra qualche anno sarà una cosa normalissima. Come negli anni '50 con gonne e capelli lunghe.
    Se non erro tra l'altro, qualche periodo fa si è sposata una coppia che si era conosciuta su FdT.
    La prova vivente.

    Loro (la mia amica e il boy) non si erano proprio conosciuti via msn, ma in un sito. Hanno passato molto tempo scrivendosi lunghi monologhi...penso che questo abbia rafforzato il rapporto.


    Ps. Sabato scorso!

  5. #274
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atlantic92 Visualizza il messaggio
    E' la prima volta che vedo questo topic, e vorrei porre una domanda: due tipi si pescano su msn, parlano parlano parlano e parlano ancora, entrano in confidenza, la ragazza si affascina al carattere del tipo, comincia a provare qualcosa, ma poi quando vede il tipo, anche se solo per foto, e scopre che è 'na cozza che succede?
    Vi sono capitate, oppure avete sentite storie del genere?
    Sono curioso.

    ...dipende da quello che prova a pelle.

    mica a me è piaciuta sempre e solo gente bella XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #275
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    No no io non ci credo anzi non lo farei mai a priori XDXDXD

    Ok ok smentisco tutto prima di perdere le gambe!!!

    è un notevole impegno...non tutti riescono a sopportarlo..per questo molti evitano

  7. #276
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    non credo alle storie nate in chat, e personalmente mi fanno anche un po' di tristezza questo genere di storie.
    mi dispiace che pensi ciò...ma son storie come le altre, non è che vai in chat apposta per incontrare una futura compagna o compagno che sia, non è che se due persone conosciute in rete vengono classificate "sfigate"..ma gran parte delle storie inziano tra una battuta e l'altra, ci si trova bene a parlare, ci si piace di persona.. non vedo il male in tutto questo da poter dire "mi fanno anche un pò di tristezza".. è un nuovo modo di conoscere le persone, forse anche migliore perchè prima si conosce il "dentro" di una persona e poi il "fuori"..cosa che al giorno d'oggi se non sei bello ti scarto a priori..questo si che è una cosa triste e superficiale..

    ma per rendertene conto bisogna passarci prima sopra..

  8. #277
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    mi dispiace che pensi ciò...ma son storie come le altre, non è che vai in chat apposta per incontrare una futura compagna o compagno che sia, non è che se due persone conosciute in rete vengono classificate "sfigate"..ma gran parte delle storie inziano tra una battuta e l'altra, ci si trova bene a parlare, ci si piace di persona.. non vedo il male in tutto questo da poter dire "mi fanno anche un pò di tristezza".. è un nuovo modo di conoscere le persone, forse anche migliore perchè prima si conosce il "dentro" di una persona e poi il "fuori"..cosa che al giorno d'oggi se non sei bello ti scarto a priori..questo si che è una cosa triste e superficiale..

    ma per rendertene conto bisogna passarci prima sopra..
    mi dispiace, ma io continuo ad avere la mia idea. e capisco benissimo quello che dici xkè non ci sono passata direttamente, ma persone a me care si, certe storie vanno avanti da 7 anni, altre da meno, ma sono un genere di storie che io personalmente non condivido.
    il fatto di passarci sopra mi dispiace, ma spero di non passarci mai, sono sono il genere di persona, preferisco avere altri approcci per conoscere qlk1. e con questo non sto dando degli sfigati a chi sta con qlk1 conosciuto in internet, ma è una cosa del mio carattere.
    Ultima modifica di Joy Turner; 26/5/2009 alle 21:18

  9. #278
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    mi dispiace che pensi ciò...ma son storie come le altre, non è che vai in chat apposta per incontrare una futura compagna o compagno che sia, non è che se due persone conosciute in rete vengono classificate "sfigate"..ma gran parte delle storie inziano tra una battuta e l'altra, ci si trova bene a parlare, ci si piace di persona.. non vedo il male in tutto questo da poter dire "mi fanno anche un pò di tristezza".. è un nuovo modo di conoscere le persone, forse anche migliore perchè prima si conosce il "dentro" di una persona e poi il "fuori"..cosa che al giorno d'oggi se non sei bello ti scarto a priori..questo si che è una cosa triste e superficiale..

    ma per rendertene conto bisogna passarci prima sopra..

    Penso sia un po come chi trova triste l'approccio in discoteca, troppo superficiale e spesso avventato. Eppure anche questa è una forma di invasione della sfera altrui, così come internet o la fermata del bus. Secondo me non dovrebbe dispiacerti perchè ognuno ha un suo modo di valutare gli approcci. In entrambi i casi (sia fisico che mentale), il riscontro successivo è fondamentale. Non ci si può accontentare di uno sguardo intenso, così come di una chiacchierata nel web. Magari fosse davvero così facile provare Amore in questo modo.

  10. #279
    FdT quasi assuefatto Shithappens90
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 7/12/2007
    Messaggi: 452
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da topina1701 Visualizza il messaggio
    n sò dirti

  11. #280
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nevin Visualizza il messaggio
    e una cosa comune oggi conoscersi per chat ma e vero amore? dove e finito l'amore di carne ed ossa?
    l'amore in chat,una volta avvenuto l'incontro, puo' tranquillamente trasformarsi in amore in carne e ossa

    certo se il tutto si limita ad una chat... è difficile parlare di amore con la A maiuscola.

Discussioni simili

  1. Credete nell'amore?
    Da Fuori di testa 88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 6/3/2009, 20:01
  2. credete nell'amore????
    Da -FEDE- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 17:32
  3. ...NN CREDO + NELL'AMORE...
    Da Frizzy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 16:24
  4. Io Non credo nell'amore
    Da Vanity nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 15:55
  5. Ipocrisia nell'Amore
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 10/5/2005, 18:30