Allora ce ne sono a mazzate che non vogliono superare lo shock iniziale, e le ragazze già dal vivo spesso rifiutano.
Quasi quasi provo su msn, curioso
Comunque penso che l'amore (sempre se esiste) può nascere anche tramite internet. Adesso sembra anormale, ma va a finire che tra qualche anno sarà una cosa normalissima. Come negli anni '50 con gonne e capelli lunghe.
Se non erro tra l'altro, qualche periodo fa si è sposata una coppia che si era conosciuta su FdT.
La prova vivente.
No no io non ci credo anzi non lo farei mai a priori XDXDXD
Ok ok smentisco tutto prima di perdere le gambe!!!
è un notevole impegno...non tutti riescono a sopportarlo..per questo molti evitano
mi dispiace che pensi ciò...ma son storie come le altre, non è che vai in chat apposta per incontrare una futura compagna o compagno che sia, non è che se due persone conosciute in rete vengono classificate "sfigate"..ma gran parte delle storie inziano tra una battuta e l'altra, ci si trova bene a parlare, ci si piace di persona.. non vedo il male in tutto questo da poter dire "mi fanno anche un pò di tristezza".. è un nuovo modo di conoscere le persone, forse anche migliore perchè prima si conosce il "dentro" di una persona e poi il "fuori"..cosa che al giorno d'oggi se non sei bello ti scarto a priori..questo si che è una cosa triste e superficiale..
ma per rendertene conto bisogna passarci prima sopra..
mi dispiace, ma io continuo ad avere la mia idea. e capisco benissimo quello che dici xkè non ci sono passata direttamente, ma persone a me care si, certe storie vanno avanti da 7 anni, altre da meno, ma sono un genere di storie che io personalmente non condivido.
il fatto di passarci sopra mi dispiace, ma spero di non passarci mai, sono sono il genere di persona, preferisco avere altri approcci per conoscere qlk1. e con questo non sto dando degli sfigati a chi sta con qlk1 conosciuto in internet, ma è una cosa del mio carattere.
Ultima modifica di Joy Turner; 26/5/2009 alle 23:18
Penso sia un po come chi trova triste l'approccio in discoteca, troppo superficiale e spesso avventato. Eppure anche questa è una forma di invasione della sfera altrui, così come internet o la fermata del bus. Secondo me non dovrebbe dispiacerti perchè ognuno ha un suo modo di valutare gli approcci. In entrambi i casi (sia fisico che mentale), il riscontro successivo è fondamentale. Non ci si può accontentare di uno sguardo intenso, così come di una chiacchierata nel web. Magari fosse davvero così facile provare Amore in questo modo.