no
no
Secondo me dipende tutto da quanto tempo passa dal primo momento ke 2persone parlano su internet e il momento dell'incontro. Con la persona bisogna kiakkerarci,parlare...e se sembra esserci affinità nel modo d pensare allora sarebbe giusto passare a incontrarsi nella realtà,altrimenti è normale ke le cose vanno a finire male; in tal caso penso sia inutile approfondire la conoscenza.
Io conosco1persona ke ha iniziato chattare con1boy della Francia xkè voleva esercitarsi a parlare francese,lingua della quale lei era innamorata. Col passare del tempo chattava sempre con lo stesso boy e alla fine è nato l'amore...e oggi a distanza di parekkio tempo da quella prima conversazione dopo tanti ostacoli affrontati lei si è trasferita in Francia e convivono.
....e sarebbero tutti disposti/e a fare così?
mi spiego meglio, fin quando poi si ha la libertà di poter decidere, (ma sopratutto le palle), di trasferirsi con l'altro partner, ok.
da premettere anche che può accadere di spoposito, e vabbè. ma chi lo fa intenzionalmente?
ma non credo proprio se trovi la persona giusta difficilmente ti rompi ^^ ke sia un rapporto nato su internet (ovviamente bisogna essersi incontrati) o magari per locali ed ecc ecc..
ti posso dar ragione per il boom delle chat, è vero, da quando c'è stato internet i ragazzi d'oggi dai 15 ai 20 stanno tutti rinkiusi a casa davanti un monitor, in giro non trovi un anima viva e se la trovi è diminuita di mooooolto rispetto agli anni precedenti ^^ ormai conoscersi, fare amicizia viene solo attraverso via telematica..
pure qui ti riprendo è vero ^^ la storia a distanza è difficile da mandar avanti, ci vuole tanta pazienza e tanta voglia ma questa ce l'hai solo se davvero ami una persona.. il trasferirsi? ma quello vien da sè... io ho conosciuto un sacco di persone per anni hanno affrontato km e km di viaggi ^^ certo poi arrivi ad un bivio o ti trasferisci o si rompe la storia.. il trasferimento per la persona amata te lo fai eccome, non ci pensi manco due volte
il bivio vien anke nella coppie ke abitano a du passi XD dopo 8 anni ke stai una persona ti decidi su cosa fare XD
è questo il problema, uno ama veramente l'altro, ma quell'altro poi si scoccia, comincia a non farsi sentire più, apegne il cell, li dice che rompe ecc... perchè è propio un dato di fatto, all'inizio si è presi, gasati, poi dopo un pò cominci a seccarti. lo so benissimo perchè è capitata la stessa cosa a me, ben due volte, dove in un caso ero io il povero scemo innamorato e nella seconda volta il corteggiato diciamo. anzi direi 3 perchè ci sarebbe un amica che se non fosse lontana saremmo stati insieme, ma abbiamo deciso di rimanere amici perchè la lontananza nel nostro caso è un muro più alto di noi.
coff coff, mmmmmmmmm, la morale è:
ragazzi uscite! cacciate le vostre prede! corteggiatele! usciteci insieme! passate una serata indimenticabilmente romantica e intrigante! trombate! e poi dormite abbracciati fino all'alba!
il pc lasciatelo a scaricare con emule
eupho sei adorabile, ma sono un mulo testardissimo XD
dici così perchè hai avuto un esperienza negativa ma non sempre finisce così..
ma parlando della mia storia ^^ lui lo conosco da quasi 3 anni ^^ da quando l'ho conosciuto fino ad ora non mi sono mai stancata di sentirlo più lo sento e più la voglia aumenta e per mia fortuna è reciproca la cosa se non di più ^^ e la distanza ben poco centra, mi è stato più vicino lui con 500 km ke ci dividono ke uno a 5 minuti con la makkina ^^
come ho detto su e come tu stesso hai confermato.. il succo del discorso è quanto una persona è innamorata ed è corrisposta ^^
per amore si è disposti a tutto ^^
bè, non potrei essere più che felice per te, e ti auguro che vadano sempre bene le cose tra di voi, ma io non parlo solo delle mie esperienze personali ma anche di altri. il tuo caso avviene su una statistica di 2/10 da quello che ho potuto constatare.
ps. se vuoi dovrei passare per roma fra qualche giorno, ci incontriamo così facciamo a botte ok?
ma in fondo quando conosci una persona dal vivo mica t innamori x il suo aspetto...ti innamori attraverso quello ke ti trasmette..con il suo modo di pensare...quindi penso ke si ci possa innamorare in chat..solo ke capita l inverso prima si conosce l interno di una persona e poi l esterno .,.mentre dal vivo prima conosci l esterno e poi l interno!
certo ke però io nn sono molto propensa x questi incontri di chatt nn puoi mai fidarti a 100% al giorno d oggi di ki si trova dietro l altro capo del pc