Mai capitato e non ci tengo. Sono molto scettica riguardo questo.
Poi io le persone le devo vedere.
Mai capitato e non ci tengo. Sono molto scettica riguardo questo.
Poi io le persone le devo vedere.
Innamorarsi via Internet è difficile. Non nel senso che sia difficile trovare delle persone di cui innamorarsi; è difficile a volte distinguere tra ciò che di una persona ci attrae e ciò che di una persona ci fa veramente innamorare. Nel mondo virtuale è facile, facilissimo, essere anche chi non si è e non si sarà mai: i difetti possono scomparire, ci si può creare un personaggio perfetto e fantastico che poi scompare non appena si tratta di incontrarsi realmente.
Mi è capitato di conoscere tramite Internet persone con cui ho avuto voglia di approfondire la conoscenza, attraverso altri canali e in maniera più "diretta", quindi più o meno so di cosa si tratta; ma per me innamorarsi di una persona implica che questa persona la si è conosciuta realmente, come persona fisica, insieme di gesti, pelle e sensazioni provocate dai 5 sensi. Le parole su uno schermo possono attrarre, interessare, ma finché restano parole su uno schermo, più di un forte interesse non potrà essere per me.
Sì mi è capitato... ed era vero amore... quando lo guardavo in webcam nient altro aveva importanza... però un giorno mi confessò la terribile verità O__o
Il mio attuale ragazzo l'ho conosciuto via internet ma l'amore vero è nato quando ci siamo finalmente incontrati.. anche se stavamo insieme da prima ^^E devo dire che è già un anno e un mese che stiamo insieme!
no è mi risulterebbe impossibile -.-"
Io si,tramite internet ho conosciuto il mio ragazzo attuale.
Non abitiamo molto lontani,e solamente dopo aver parlato 2 mesi su msn ci siamo incontrati un pò di volte e abbiamo scoperto che provavamo qualcosa.
Infatti è cosi da 6 mesi