secondo me nn ci si può innamorare...magari il mistero d questa persona ke sta dietro allo schermo può infatuarti, ma nulla d più
secondo me nn ci si può innamorare...magari il mistero d questa persona ke sta dietro allo schermo può infatuarti, ma nulla d più
Tutto e possibile anche se penso meno che si possa veramente inamorarsi in un chatt!
buonsera!!!!kiakkieriamo un po....vi siete mai innamorati via msn? internet è un ottimo modo d comunicare..un buonissimo motore di ricerca ...ma vi è mai capitato di mettere in mezzo a tuttto questo i sentimenti!?^
Si, mi è capitato. E non voglio più provarlo.
Si, una volta e non via msn. E' stato bello quanto avvilente.
no, ci devo parlare di persona con le persone per provare qualcosa di grande
io c sn stata male...x un po!qnt kilometri vi separavano?
Le mie due storie più importanti (esclusa l'attuale) sono nate entrambe da internet, ma il sentimento è uscito fuori solo dopo essersi incontrati e frequentati per un po'..
Si molte volte troppe, ma se non vedi la persona non si può chiamare amore ma forte sentimento, che dietro ad un pc può essere molto ampliato...
Cmq 1 sola volta innamorato veramente e frequentati anche se ci stavano 160 km, ora come ora non lo rifarei più anche se son stato bene...
Tutte le altre son state fuochi di paglia...
no, mai! e sinceramente non riuscirei..