concordo con Eury
concordo con Eury
concordo in tutto. una volta può bastare, serve da conferma.Originariamente inviata da Personne
secondo mè no!..
insomma, ti può piacere una persona, ma le farfalle allo stomaco non le provi via chat quando pensi a lei/lui..
Originariamente inviata da HeavyMetaller
beh secondo me è possibile.... io il mio attuale ragazzo cn cui sto da 9 mesi, l'ho conosciuto in chat... sapevo ki era giusto di vista ma niente di più...
quando l'ho incontrato ho avuto la conferma ke la persona ke avevo conosciuto in chat era la stessa dal vivo...
ed è scattato l'amore
Conoscersi in chat è tanto come conoscersi in qualunque altro posto.
è un "luogo" di interazione, tanto come una festa, una disco, un supermercato, una coda per pagare alla posta... chesso io..tutte stituazioni per interagire con altra gente.
E in certi casi è anche molto meglio, per esempio DECISAMENTE meglio di una discoteca, dove la discoteca TRONCA la possibilita di conversazione.
Sinceritá in chat? e che sará mai? perche, non si mentirebbe anche nella vita reale? Chi ti dice che il tipo(o tipa) che si conosce a una festa dice la veritá. C'è gente che dice...si vede! eh si vabbe, ma c'è molta gente cosi.. "preparata" in mentire per conseguire il suo proposito che non si immagina.
(cmq questo topic è gia aperto.. da me)
Per quanto ne so ci si può innamorare anche in due celle separate divisi da un muro... quindi...
io penso che possa nascere una storia in chat xk la chat aiuta a conoscere persone oltre ai notri limit (non si può conoscere tutti) ma sekondo me ha senso solo dopo k ci si incontra DAL VIVO. E' necessario il contatto umano
concordoOriginariamente inviata da Lantis
può succedere sì, la vita è talmente imprevedibile, l'amore lo è ancora di più, certo poi bisognerebbe concretizzarlo in qualche modo.