la conoscenza dopo è fondamentale... dopo l'essersi conosciuti un pò in chat...
ma forse chi si innamora in chat...ha semplicemente un altro modo di vivere l'amore che va al di la... del sesso e del contatto fisico..almeno negli approcci...
la conoscenza dopo è fondamentale... dopo l'essersi conosciuti un pò in chat...
ma forse chi si innamora in chat...ha semplicemente un altro modo di vivere l'amore che va al di la... del sesso e del contatto fisico..almeno negli approcci...
non credo
Originariamente inviata da HeavyMetaller
si a mio parere è possibile anke questo anke se sembra x alcuni irreale..io l ho provato..e sn anke stata male x via della distanza
secondo me c'è la possibilità di innamorsi in chat, ma la cosa nn durerebbe molto!!!!!!!!!!!!
molti stanno dicendo di "aver paura di volare", senza aver mai preso un aereo in vita loro...secondo me si ha 1 visione distorta dell'innamoramento!
se qualcuno dice di essersi innamorato perché la persona è troppo bella, gli si va a dire che il fisico non è tutto, che bisogna conoscere una persona anche caratterialmente!GIUSTO!
poi qualcuno arriva e dice di essersi innamorata di una persona di cui grazie alla chat ha conosciuto soprattutto il carattere e pensa possa essere il suo partner ideale, e gli si va a rispondere che potrebbe nascondersi 1 vecchio opossum, e potrebbe non piacere+!(ma prima non era stato detto"il fisico non è tutto"???)
ah,già...se non ci si vede, se non c'è contatto fisico(baci, abbracci, sguardi...intendo)l'innamoramento non può concretizzarsi...xkè?
io parlo con cognizione di causa: 6anni fa conosco 1 ragazza in chat, senza MAI vederla in foto ma sentendoci solo via chat e per telefonata succede che ci innamoriamo reciprocamente senza mai dichiararcelo, perchè entrambi fidanzati!in questi 6 anni abbiamo continuato a sentirci via telef ed sms, raccontandoci tutto, e confessandoci tutto...abbiamo litigato, ci siamo allontanati, ci siamo riavvicinati, tutto questo senza MAI vederci nemmeno in 1 fototessera!
beh, solo ora a distanza di 6 anni ho preso il treno da salerno, sono andato a Taranto dove vive, e mi son fatto trovare sotto casa(i dettagli me li son fatti spiegare dalla sua migliore amica, amica anche mia! )
e ora stiamo riscoprendo che il sentimento che ci accomunava 6 anni fa, non è mai svanito e che quello che provavamo 6 anni fa davvero poteva essere amore!
ok,ma chattando non sai mai chi ti trovi davanti?allora vi faccio una domanda semplice semplice...non vi è mai capitato di essere fidanzati, e dopo 1pò di tempo avere la sensazione di non sapere chi vi trovate di fronte??quella sensazione che vi fa dire"quando l'ho conosciuto era 1 principe azzurro, e ora è 1 orco malefico"??
perciò, non abbiate pregiudizi...non succede sempre, e non succede automaticamente, ma può succedere...e fidatevi, non sono l'eccezione che conferma la regola(anche perché già c'è 1 prima di me! )
Ho conosciuto il mio ragazzo in un forum.
Ci vediamo una volta al mese, e stiamo insieme da 14 mesi.
a me credo che stia succedendo anche se fino a poco tempo fa nn ci credevo
una volta al mese... è davvero poco.. ma non è difficilissimo? come la vivi tu??Originariamente inviata da litha
al massimo un'amicizia...