se poi ci si incontra dal vivo beh, può succedere, ma innamorarsi senza vedersi a me sembra impossibile
se poi ci si incontra dal vivo beh, può succedere, ma innamorarsi senza vedersi a me sembra impossibile
io mi sn innamorato delle foto di heineken nel caffe'.... ah... bellissima...
sarebbe bello
cioè bisogna specificare in che senso..
se in internet intendi solo un amore nel virtuale e niente reale..boh è difficile..
ma non me la sento di criticare chi ci è dentro a situazioni del genere..
l'amore ognuno lo vive come vuole..ed è diverso a seconda di ogni persona..
trovare l'amore in internet? beh ci credo..mi è capitato..e sono felice..
molti pensano sia impossibile un amore a distanza..lo penso anke io..
ma se ci si vede con una certa costanza, ed entrambi sono consapevoli e sopportano una situazione del genere può benissimo funzionare..
ovvio qst non può andare avanti per tutta la vita..prima o poi uno si dovrà trasferire e vivere vicini..
Per me è già difficile innamorarmi di persona,figuriamoci in internet.
Cioè,io di una persona osservo tutto:dalla gestualità,al tono della voce,ai modi di esprimersi,al carattere ed anche il fisico(che a mio avviso però non è così importante).
Tutte cose che in internet non possono venire fuori,perchè spesso si mostra solo il lato migliore di se...penso che la questione di internet,sia un modo per non sbattersi a conoscere qualcuno di persona,a guardarlo in faccia e a saper dire quello che si prova.Per un conto la tecnologia ci avvicina(si può "incontrare" gente distante centinaia di chilometri e non solo),ma per contro non ci permetterà mai di Conoscere(e sottolineo la maiuscola!)qualcuno realmente.
No, mai. Non ci credo dal vivo, figuriamoci in differita
behh in internet puoi conoscere una persona che magari conoscendo dal vivo ti fa innamorare
ma amare qualcuno che non si e' mai visto e' impossibile
e' un amore fasullo
La chat potrebbe essere il punto d'inizio di1grande storia amore ke può esserci dopo1conoscenza nella realtà.
Xò penso anke ke le parole possono trasmettere molto e magari ki è dall'altra parte del pc scrive in1modo tale da farci battere 1pò il cuoricino..