nn ci credo... e soprattutto mi sa una cosa booh....immorale. cioè uno si può innamorare se la conosce una xsona veramente... se la vive
però ci sn dei casi del genere... e nn sn nemmeno DEI sn TNT quindi booh...comincio a crederci.
una mia amika... ha 16anni ha conosciuto uno su una chat si sn scambiato msn così cm fai cn tnt... si sn cominciati a "piacere" si sn incontrati conosciuti...innamorati (cm già pensavano di esserlo) e è 2 anni k stanno insieme... cn 500km di distanza...ogni tnt vanno a casa di lei e ogni tnt da lui...belliniii
quoto.
aggiungo che poi, per come sono fatta IO, non riuscirei mai e poi mai..
io per innamorarmi ho bisogno di stare ore e ore incollata a una porta, a un vetro, nella speranza di vederlo arrivare bello come il sole..
ho bisogno di fissare la strada nella speranza di veder passare lui in moto o in macchina.. o vederle parcheggiate davanti a un bar, o alla scuola, o all'univ..
non è da me stare incollata a uno scherzo nella speranza di vederlo comparire in linea su msn
ho bisogno di vederlo e ammiralo anche nei giorni in cui esce da una sbornia e ha gli occhi gonfi come meloni per vederlo bello.. non ammirarlo in foto che LUI ha deciso di farmi vedere xkè è rimasto meglio..
Mi sembra d'averlo già scritto da qualche parte, comunque mi ripeto.
Le mie prime due storie serie sono nate proprio dietro ad un pc. L'interesse è nato virtualmente ma mi sono innamorata quando il tutto è diventato reale, incontrandoci.