Originariamente inviata da
animafragile
proverò a spiegarmi.
ci siamo conosciuti in una chat "innocente", non una chat di incontri, per intenderci.
per un po' abbiamo scherzato lì, cercandoci...insomma l'uno ha colpito l'altra e viceversa...
dopo un po' di tempo ci siamo scambiati i contatti messenger...e abbiamo passato ore a raccontarci cose, scherzare, consigliarci, ecc.
in me cresceva la sensazione di stare veramente bene con quella persona...e riuscivo a essere me stessa molto di più che rispetto a persone "in carne ed ossa".
poi, quando ancora eravamo solo amici ho passato un brutto periodo...non avevo testa per niente, men che mai mi collegavo a messenger o altro.
lui però non mi ha mai dimenticata.
a cadenza regolare mi scriveva mail per chiedere come stavo, se era tutto ok...
io nel frattempo avevo conosciuto un tipo e credevo di amarlo...e non rispondevo alle mail del mio amico "virtuale" perchè mi sembrava di fagli torto...
poi un giorno decido di rispondere..
ci ricontattiamo su messenger..lui mi racconta di una sua storia..io la mia...ma ca**o mi accorgo di provare gelosia...
lui pure, e fra mail, incontri, scontri, innumerevoli volte in cui l'uno o l'altro prova a dire addio ma non ci riesce mai, mi rendo conto che qualcosa sta cambiando..
che quando penso a lui il cuore mi batte a 100000000000000
che penso SEMPRE a lui
che già solo sentire la sua voce al telefono mi fa stare bene...
che la gente, guardandomi, mi trova cambiata...più carina, sguardo che brilla, più disponibile...
che malgrado sia lontano, ed io non abbia mai creduto nelle storie a distanza, quei km che ci separano li farei a corsa..
che lo amo...e non è una piccola infatuazione, un fuoco di paglia..è qualcosa di vivo ed intenso che scorre nelle vene...
quando ci siamo incontrati poi è stato bellissimo...
nella stazione affollata io l'ho riconosciuto fra tantissima gente, e lui me..
è bastato uno sguardo....poi ci siamo baciati ed abbracciati e tutto il resto del mondo è sparito...