ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 29 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 289

Credete nell'amore nato in internet?

Ovij
    Ospite

Predefinito

io penso di sì..

pensare che mi son innamorato follemente di pallina :smt050

Euphoria
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ovij
    io penso di sì..

oddio stai bene? ti senti la febbre? :smt112 vieni qui ke ti curo io :smt033

FdT svezzato
    Donna 35 anni da Foggia
    Iscrizione: 18/6/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

in chat nel senso senza mai vederti?ad alcune xsn ke konosco è capitato ma penso siano stato sl cotte!!!se invece t conosci in chat e poi t ci vedi è possibilissimo...mi è kapitato 2 vlt!

FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 23/7/2007

Predefinito

penso che sia solo qualcosa di platonico...il vero amore è in carne ed ossa!!!

Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 23/8/2007

Predefinito

proverò a spiegarmi.
    ci siamo conosciuti in una chat "innocente", non una chat di incontri, per intenderci.
    per un po' abbiamo scherzato lì, cercandoci...insomma l'uno ha colpito l'altra e viceversa...
    dopo un po' di tempo ci siamo scambiati i contatti messenger...e abbiamo passato ore a raccontarci cose, scherzare, consigliarci, ecc.
    in me cresceva la sensazione di stare veramente bene con quella persona...e riuscivo a essere me stessa molto di più che rispetto a persone "in carne ed ossa".
    poi, quando ancora eravamo solo amici ho passato un brutto periodo...non avevo testa per niente, men che mai mi collegavo a messenger o altro.
    lui però non mi ha mai dimenticata.
    a cadenza regolare mi scriveva mail per chiedere come stavo, se era tutto ok...
    io nel frattempo avevo conosciuto un tipo e credevo di amarlo...e non rispondevo alle mail del mio amico "virtuale" perchè mi sembrava di fagli torto...
    poi un giorno decido di rispondere..
    ci ricontattiamo su messenger..lui mi racconta di una sua storia..io la mia...ma ca**o mi accorgo di provare gelosia...
    lui pure, e fra mail, incontri, scontri, innumerevoli volte in cui l'uno o l'altro prova a dire addio ma non ci riesce mai, mi rendo conto che qualcosa sta cambiando..
    che quando penso a lui il cuore mi batte a 100000000000000
    che penso SEMPRE a lui
    che già solo sentire la sua voce al telefono mi fa stare bene...
    che la gente, guardandomi, mi trova cambiata...più carina, sguardo che brilla, più disponibile...
    che malgrado sia lontano, ed io non abbia mai creduto nelle storie a distanza, quei km che ci separano li farei a corsa..
    che lo amo...e non è una piccola infatuazione, un fuoco di paglia..è qualcosa di vivo ed intenso che scorre nelle vene...
    quando ci siamo incontrati poi è stato bellissimo...
    nella stazione affollata io l'ho riconosciuto fra tantissima gente, e lui me..
    è bastato uno sguardo....poi ci siamo baciati ed abbracciati e tutto il resto del mondo è sparito...

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da animafragile
    proverò a spiegarmi.
    ci siamo conosciuti in una chat "innocente", non una chat di incontri, per intenderci.
    per un po' abbiamo scherzato lì, cercandoci...insomma l'uno ha colpito l'altra e viceversa...
    dopo un po' di tempo ci siamo scambiati i contatti messenger...e abbiamo passato ore a raccontarci cose, scherzare, consigliarci, ecc.
    in me cresceva la sensazione di stare veramente bene con quella persona...e riuscivo a essere me stessa molto di più che rispetto a persone "in carne ed ossa".
    poi, quando ancora eravamo solo amici ho passato un brutto periodo...non avevo testa per niente, men che mai mi collegavo a messenger o altro.
    lui però non mi ha mai dimenticata.
    a cadenza regolare mi scriveva mail per chiedere come stavo, se era tutto ok...
    io nel frattempo avevo conosciuto un tipo e credevo di amarlo...e non rispondevo alle mail del mio amico "virtuale" perchè mi sembrava di fagli torto...
    poi un giorno decido di rispondere..
    ci ricontattiamo su messenger..lui mi racconta di una sua storia..io la mia...ma ca**o mi accorgo di provare gelosia...
    lui pure, e fra mail, incontri, scontri, innumerevoli volte in cui l'uno o l'altro prova a dire addio ma non ci riesce mai, mi rendo conto che qualcosa sta cambiando..
    che quando penso a lui il cuore mi batte a 100000000000000
    che penso SEMPRE a lui
    che già solo sentire la sua voce al telefono mi fa stare bene...
    che la gente, guardandomi, mi trova cambiata...più carina, sguardo che brilla, più disponibile...
    che malgrado sia lontano, ed io non abbia mai creduto nelle storie a distanza, quei km che ci separano li farei a corsa..
    che lo amo...e non è una piccola infatuazione, un fuoco di paglia..è qualcosa di vivo ed intenso che scorre nelle vene...
    quando ci siamo incontrati poi è stato bellissimo...
    nella stazione affollata io l'ho riconosciuto fra tantissima gente, e lui me..
    è bastato uno sguardo....poi ci siamo baciati ed abbracciati e tutto il resto del mondo è sparito...
    è l'eccezione che conferma la regola ...cioè che in chat non ci si può innamorare....

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ovij
    io penso di sì..

senti sto crapone,pallina è mia
    Comunque penso che tutto sia possibile
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zero-Point

è l'eccezione che conferma la regola ...cioè che in chat non ci si può innamorare....
    allora io sono la seconda eccezione.. xke piu o meno mi è successa la stessa cosa.. e oggi sono 13 mesi ke stiamo insieme.. ci siamo conosciuti in chat, poi su msn.. amici normali insomma.. ci incrociavamo x caso la sera, io con i miei amici lui coi suoi.. solo un ciao nulla d piu.. qualche mese dopo ero innamorata cotta, senza mai averci parlato dal vivo. è stato x questo ke abbiamo deciso di uscire, e altri mesi dopo di metterci insieme.. ma posso affermare con certezza ke l amore è sbocciato li, dietro ad un computer.. poi è fiorito in "carne ed ossa", ma io ero innamorata della sua persona anche quando era solo un contatto di MSN x me

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex_91

allora io sono la seconda eccezione.. xke piu o meno mi è successa la stessa cosa.. e oggi sono 13 mesi ke stiamo insieme.. ci siamo conosciuti in chat, poi su msn.. amici normali insomma.. ci incrociavamo x caso la sera, io con i miei amici lui coi suoi.. solo un ciao nulla d piu.. qualche mese dopo ero innamorata cotta, senza mai averci parlato dal vivo. è stato x questo ke abbiamo deciso di uscire, e altri mesi dopo di metterci insieme.. ma posso affermare con certezza ke l amore è sbocciato li, dietro ad un computer.. poi è fiorito in "carne ed ossa", ma io ero innamorata della sua persona anche quando era solo un contatto di MSN x me
    ke carini!! :smt054

Ovij
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bimba92

ke carini!! :smt054
    ooh bimba?!?..allora?!..ancora sveglia?..subito di corsa a nanna!!

Pagina 3 di 29 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima